Mentre la Terra sale

God said:

Vieni a sederti con Me ogni mattina. Siamo così vicini che non possiamo avvicinarci di più. Tuttavia, la tua consapevolezza può avvicinarsi di più. La tua consapevolezza si avvicinerà di più. Sei ancora a una breve distanza dalla fiducia. In questo mondo, in cui vivi, sei guardingo, e non ti è facile fidarti di alcunché. E quelli di voi che hanno posto la fiducia in Me, a volte avete ancora qualche riserva.

Comprensibilmente, non avete la garanzia che Io vi darò esattamente quello che volete. Potrebbe arrivare l’opposto. Potreste fare tutto nella maniera giusta, eppure anche fare tutto nel modo giusto non vi garantisce quello che volete. Tante cose nel mondo sono ambivalenti. O/o, bene/male, questo/quello, non sono assoluti. Quando siete nati, non vi è stato dato un certificato di garanzia. Siete arrivati con la clausola esonero della responsabilità:

Può accadere qualsiasi cosa. Molto dipende da voi e, tuttavia, non tutto dipende da voi. La vita vi sovrasterà. La vita vi afferrerà senza preavviso e potreste trovarvi su un albero, trasportati da un forte vento. Che possa accadere qualsiasi cosa, significa che può accadere qualsiasi cosa. Potreste anche essere scoperti in una gelateria da un agente di Hollywood e diventare una stella. Potete scrivere un libro. Il libro può essere pubblicato o non essere pubblicato. Sulla Terra, non si può sapere che cosa accadrà.

Non potete essere sempre sicuri di ciò che voi stessi farete. Anche voi siete una sorpresa per voi stessi o una delusione per voi stessi.

Vi invito ugualmente ad avere fiducia in Me. Voi non avete trovato Me, Dio, Responsabile, perché avete visto molte volte che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Nel frattempo vi assicuro della Mia affidabilità. Insisto che contiate su di Me, che non vi deluderò mai, e poi accade qualcosa che voi vedete come una perdita e un dolore, e siete sicuri che Io vi abbia delusi.

Noi, Io e voi, abbiamo un contratto con delle condizioni che non vi sono del tutto chiare. Può darsi che voi crediate che Io non faccia altro che sostenervi, eppure alcuni dei vostri sogni sono ridotti in briciole. Lo stesso, vi chiedo di avere la vostra fiducia in Me.

Amati, non c’è alcuna clausola ‘finché la morte’ nel Nostro contratto, perché non esiste alcuna morte. Ci sono delle garanzie nell’Infinito, ma sulla Terra non sapete cosa significhi un contratto per una vita o per molte vite. Infatti, voi avete firmato il contratto, eppure non vi ricordate di averlo firmato, né tantomeno di averlo letto. Avete l’idea che il contratto preveda amore, amore per sempre, ma che cosa significa coerenza quando si tratta della vita nel mondo? Vi garantisco felicità e amore, ma voi siete bloccati a domandarvi dove e quando?

Mi sentite dire che Io non vi lascio mai, eppure avete superato dei tormenti in cui vi siete sentiti soli e sconsolati. Qualche volta vi siete sentiti la persona più sola del mondo, e può darsi che non vediate fine alla solitudine. Nel frattempo Io vi assicuro e rassicuro dell’Unità, ma per quanto vi ricordiate, il vostro cuore è stato stracciato in due.

Vi dico di nuovo che quello che prometto, Io consegno. Voi siete assediati dal tempo. Io conosco soltanto l’Infinito. Beh, allora, lasciate che vi prometta l’Infinito. Vi do una Garanzia Infinita che scoprirete che tutto quello che Io dico è vero. Non vi sto portando a spasso per illudervi. Vi porto dove l’orzo cresce e la lavanda oscilla contro il cielo blu e voi vedete ben oltre a ciò che gli occhi riescono a vedere, e adesso sapete che la Parola di Dio è vera.

Mentre la Terra sale, il Cielo può essere lontano?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on