Da questa parte per i miracoli

God said:

Il tempo non esiste, soltanto un istante propagantesi dell’Infinito. Perciò esistono i miracoli, giacché i miracoli accadono fuori dal tempo, così come voi conoscete il tempo, e fuori dal raggio delle vostre aspettative conosciute. Voi siete restii a lasciar andare il passato. Puntate lo sguardo più in alto e altri miracoli appariranno a deliziarvi e abbagliarvi ed a riportare il mondo al modello creato da Me. Anni di abuso e di incomprensione hanno intorpidito la vostra percezione dell’Eden che Io ho creato.

Il vostro soffermarvi sul passato non toglie nulla al fatto che i miracoli sono un fenomeno naturale, e i miracoli sono abbondanti. Sono eventi quotidiani. I miracoli vi perseguitano. Permetteteli. Permettete ai miracoli di prendere il controllo della vostra vita. Realmente e veramente, credete che la banalità sia più vera del miracoloso? Non accontentatevi della banalità. La banalità è un modo di pensare vecchio, superato, antiquato. Pensate più in alto. Lasciate andare il meno. Se volete di più nella vita, e naturalmente lo volete, ristabilite il vostro mondo. Vecchie credenze consumate, che mantenete, spesso non sono a vostro vantaggio. Le credenze che il mondo mantiene, spesso non sono a vostro beneficio. Per amor del Cielo, lasciate andare quelle vecchie credenze decrepite!

Il passato è pieno di ignoranza. C’è un motivo per cui vi incoraggio ad andare avanti. Non potete andare avanti e all’indietro nello stesso tempo illusorio. Il passato è un bagaglio pesante che vi intrappola. Proprio come sono cresciuti i vostri piedi, anche il vostro modo di pensare deve crescere. Se volete arrivare da qualche parte, è utile far arrivare la vostra mente da qualche parte prima. Il passato non è migliore di questo momento a vostra disposizione.

Proprio ora sono i bei tempi, e i bei tempi stanno migliorando. Smettetela di trascinare il passato in giro con voi. Il passato è come una coperta consumata, frangiata, che un bambino piccolo si porta appresso. Gli dà qualche conforto. Quando il bambino è cresciuto, lascia la sua copertina indietro. È questo che dovete fare con il passato. Altrimenti, il passato vi ingombra.

Il passato se ne va per conto suo, quando glielo permettete. Il vostro permettere che il passato sia passato, permette ad altri miracoli di sorgere. Altrimenti, il passato blocca l’ingresso ad altri miracoli. Il passato vi ostacola. Ci inciampate. Vi tiene prigionieri del vecchio modo di pensare. Dovete spezzare i legami con il passato. Non è esattamente il passato che si aggrappa a voi. Siete voi che vi aggrappate al passato. Vi aggrappate al passato con tutte le vostre forze, sembra, anche se il vostro aggrapparvi nega al presente tutte le sue opportunità. Non siate schiavi del vecchio pensiero. Non disingannate nemmeno il passato. Lasciatelo andare semplicemente come attraverso un setaccio.

I miracoli stanno aspettando sulle ali della vita per volare via con voi. Non è che i miracoli abbiano bisogno del vostro permesso. È solo che non vorrete che il vostro vecchio sistema di credenze tenga lontano i miracoli. I miracoli sono impavidi. I miracoli non fanno cerimonie. Cionondimeno, dovreste fare spazio ai miracoli perché abbiano un accesso facile alla vostra vita.

Potete moltiplicare l’ingresso dei miracoli nella vostra vita proprio ora e permettere dei miracoli più grandi, anche se un miracolo è un miracolo. È necessario che vi prepariate ai miracoli. Sgomberate le cianfrusaglie che i miracoli forse devono attualmente schivare. Date ai miracoli in arrivo a voi un passaggio libero e sgombro.

Date il benvenuto ai miracoli. Abbiate un segnale nel vostro cuore che dice:

“Da questa parte per i miracoli. Entrate qui. C’è spazio per tutti. Va benissimo entrare in fretta, nuotando, volando. Siate a casa vostra cui. I miracoli sono invitati e benvenuti. Rimanete per un po’.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on