L'usignolo si prende il merito per il proprio canto?

God said:

Mi dispiace dirvi che l'orgoglio è un altro nome per l'ego. Trarre gioia non è uguale all'ego. Essere contenti non necessariamente equivale all'ego.

È una cosa buona, naturalmente, essere orgogliosi della vostra famiglia e del vostro paese, ed è una cosa buona apprezzare anche altre famiglie e altri paesi. Siate orgogliosi del vostro paese e siate orgogliosi di tutti gli altri paesi.

È una cosa buona essere contenti di un lavoro ben fatto. Apprezzate il vostro lavoro e apprezzate il lavoro degli altri. Quel lavoro che voi considerate umile, è un servizio per voi. Colui che s'inginocchia per lucidare le scarpe di un altro non è inferiore a colui che si fa lustrare le scarpe. Tutti sono servitori. Apprezzate tutti.

L'usignolo si prende il merito per il proprio canto? Gli usignoli fanno semplicemente ciò che gli usignoli fanno. L'usignolo dice: "Io canto per glorificare il mondo e non me stesso. Non mi considero superiore nemmeno ad un altro. Io canto il mio canto, e tutti gli altri cantano il loro canto. Io posso cantare solo il mio. Un altro può cantare solo il suo." Naturalmente, l'usignolo non lo pensa realmente. In realtà, l'usignolo canta semplicemente per la gloria del canto. Quanto è felice l'usignolo di essere vivo in questo momento del sole che si sveglia.

Si potrebbe dire che Io vi abbia creati destrimani e altri mancini. Chi è che dice che una mano è più nobile dell'altra?

Ho dato a qualcuno il talento di essere un comico, e ho dato un altro la capacità di ridere. Quanto sono integranti l'uno all'altro.

Ad uno ho dato l'abilità di dipingere, e un altro pulisce i pennelli. Il mondo apprezza il pittore più di colui che pulisce i pennelli. Naturalmente, il mondo non vede come Io vedo. Come vedete voi, amati?

Il valore del pittore sta nel fatto che egli ama dipingere e condividere la sua visione. Fa ciò che gli piace fare. Colui che lava i pennelli potrebbe non stare facendo ciò che ama fare, e tuttavia anche lui serve il dipinto.

Potreste dire che il pittore sia più fortunato di colui che pulisce i pennelli, o potreste dire che il pittore abbia cercato qualcosa di più di colui che pulisce i pennelli, eppure entrambi sono benedetti con la buona fortuna.

Io ho creato Un Unico Universo chiamato Terra. È un Unico Universo. Colui che dipinge e colui che pulisce sono due che realizzano il proprio ruolo nella Totalità.

Può darsi che non sappiate tutto quello che state contribuendo, e forse non conoscete tutto quello che un altro sta contribuendo, eppure ciascuno contribuisce col proprio valore all'Insieme. Abbiate la consapevolezza che ogni attore nella vita ha una sua importanza. Sta a voi essere orgogliosi della vita stessa, e forse meno orgogliosi del ruolo che recitate.

Ecco il fatto, amati. Quando conoscete davvero il vostro valore e il valore che sta nel mondo, avrete umiltà. Non sentirete l'urgenza di ricevere amore e approvazione. Quando sapete che siete di somma importanza per la Creazione, che necessità ci sarebbe di provarlo a voi stessi o a chiunque?

Tutti sono benedetti. Io non do le Mie benedizioni più a uno che a un altro. So che sembra che nel mondo ci siano quelli che sono benedetti da una fortuna superiore ad altri. Sappiate, una volta per tutte, che tutto il Mio amore per voi e per gli altri è il Mio amore, e le Mie benedizioni sono le Mie benedizioni. Voi siete amati allo stesso modo. Il Mio cuore ama. Io vi amo. Vi amo. Vi amo. In ogni circostanza, Io vi amo. Voi siete amati. Vi onoro e vi chiedo di onorare tutti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on