L'Unica Realtà
Amati, state andando benissimo. Qualunque cosa possiate pensare, possiate sentire, vedere, udire, state andando benissimo. State andando eccezionalmente bene. Qualunque cosa stia succedendo, non importa. Voi siete qui con Me, non è vero? Voglio dire, in questo momento di tempo inesistente, voi sapete che IO SONO qui. Percepite la Mia Presenza. Se Io sono qui, e naturalmente IO SONO, allora voi siete proprio qui con Me. Non avete bisogno di un codice speciale, amati, per essere in Mia Presenza. Non esiste chiave che state aspettando di ricevere. È un dato di fatto che noi siamo sempre, sempre, senza fallo, senza eccezioni, intimamente insieme, più vicini del vicino. Non potete essere senza di Me, né Io vorrei mai essere senza di voi. Questa è l'unica impossibilità. Che siamo sempre uniti, è un vostro diritto di nascita inalienabile. È più che un diritto. È più che un privilegio. È più di qualsiasi cosa. Noi SIAMO e basta. Voi siete nel profondo del Mio cuore. Io sono nel profondo del vostro. Che altro c'è da sapere? Che altro vale la pena di sapere?
Noi siamo un'inevitabilità, voi ed Io. Noi viviamo. È così semplice.
Il fatto che Noi siamo insieme, non è soggetto a cambiamenti. Con qualsiasi tempo, il Nostro gioco non è mai annullato. Nulla Ci impedisce. Nulla Ci rallenta. Nulla Ci fa fretta. Tanto, non c'è comunque nient'altro. Noi cavalchiamo le onde immaginarie della vita nel mondo, e siamo sempre in cima, Noi, l'Uno.
Voi fate un sogno nel vostro sonno irrequieto, forse un sogno spaventoso. E poi vi svegliate. Da tutti i sogni, vi svegliate. Questa è la natura dei sogni. E quando vi svegliate, siete con Me. Persino durante il brutto sogno, siete con Me, è solo che durante il sogno spaventoso, non state pensando a Me. State pensando a voi. Può darsi che non stiate nemmeno pensando a voi. Forse state pensando solo a scappare via dai cattivi nel sogno. Mentre siete nel sogno, vi dimenticate che si tratta di un sogno. Di certo sembra reale. Ha un suono reale. Ha un aspetto reale. E poi vi svegliate da questo sogno per scoprire che non era affatto reale.
Esiste un'Unica Realtà, e Quella SONO IO. Se Io sono l'Unica Realtà, allora anche voi La siete.
Naturalmente Io sono al vostro fianco. Se Io sono al vostro fianco, allora voi siete al Mio, quindi dove sta il problema?
Il problema è l'attaccamento.
Ma non combattete nemmeno contro l'attaccamento. Rammentatevi leggermente che l'attaccamento fa solo parte del sogno. Non è reale. L'attaccamento allenterà i suoi artigli, e sarete liberi da esso. Vivrete senza attaccamento. Amerete senza attaccamento. Amerete distaccati. Sarete nel flusso della vita. Scenderete le rapide su una zattera sicura, allegramente, allegramente. Non vi può succedere nulla. Nulla può succedere alla zattera. E il fiume vi porta, e Io, Dio, scendo le rapide con voi.
E così vi chiedo. Vi chiedo, mentre viaggiamo insieme. Potete sentirMi, amati? Potete sentirMi dire:
Ha davvero tanta importanza dove il fiume sembra portarvi, quando Io viaggio insieme a voi? Non sono comunque Io la vostra destinazione? Siete già tra le Mie braccia. Guardate i panorami mentre allegramente andiamo controcorrente e seguiamo la corrente. In ogni caso non stiamo realmente andando da nessuna parte. Stiamo semplicemente insieme.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lunica-realta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

