Crescere

God said:

Quando eravate piccoli, avete scoperto molto presto che non tutto nella vita va come vorreste, e tuttavia, se ancora vi aspettate che la vita segua la vostra volontà e soltanto la vostra volontà, questa lezione non è ancora stata digerita. Perché, altrimenti, sareste sconvolti quando la vita non va secondo i vostri desideri?

Di sicuro voi obiettate. Potete combattere o potete sentirvi sconfitti. Non vi sentireste così se non aspettaste che la vita vi assecondi. Voi non volevate il ghiacciolo alla ciliegia. Volevate quella all'arancia. Come può essere che la vita vi neghi ciò che volete?

Potete essere la persona più accomodante del mondo, che non discute e non obietta a nessuno, però è probabile che protestiate contro la vita, così come vi viene presentata. Forse agitate le braccia alla vita e vi lamentate perché essa non ha eseguito i vostri ordini. Come ha potuto comportarsi in questo modo? Com'è possibile che siate stati respinti? Come ha potuto, la persona che amavate, amare qualcun altro? Com'è possibile che i vostri affari non siano andati a buon fine? Come ha potuto chiunque o qualunque cosa passare sopra ai vostri desideri? Com'è possibile che le cose che tanto desiderate non vi siano arrivate, e com'è possibile che ciò che non volete vi sia arrivato così facilmente?

In qualche modo sentite di aver subito un torto, o se no, non protestereste. È possibilissimo che abbiate subito davvero un torto, amati. Il ghiacciolo all'arancia è stato dato a qualcun altro proprio davanti ai vostri occhi, e vi è stato dato quello che non volevate. E da qualche parte c'è un bambino che non ha avuto nessun ghiacciolo. AscoltateMi. Nella vita non si tratta di farla funzionare secondo il vostro volere, e non si tratta di subire torti o ricevere vantaggi.

È meglio non esprimere giudizi su ciò che la vita dovrebbe consegnarvi e cosa no. Lasciar andare non significa denigrare voi stessi, amati. Lasciar andare non significa non calcolare voi stessi. Lasciar andare non significa rinunciare. In realtà, significa rinunciare ai pensieri che non vi sono d'aiuto nel corso della vostra vita. Lasciar andare significa prendere la vita così come viene, e andare avanti senza calcolare tutto. Lasciar andare significa che lasciate andare il malcontento.

Avete sentito dire molte volte che l'atteggiamento è tutto. IO SONO Tutto, ma l'atteggiamento è parecchio. E da dove viene il vostro atteggiamento? Il vostro atteggiamento non è un atto di volontà. Non potete cambiare atteggiamento come i vestiti. L'atteggiamento va più in profondità, ma potete avere l'intenzione che il vostro atteggiamento cambierà. Prima che il vostro atteggiamento verso la vita possa cambiare, amati, deve cambiare il vostro modo di considerare le cose. Qual è la vostra premessa riguardo alla vita? Quale volete che sia la vostra premessa?

Lasciar andare non significa che dovete rinunciare ai vostri sogni. Significa che non insistete che i vostri sogni vengano realizzati in questo momento nella esatta forma che avete immaginato. Lasciar andare non significa essere privi di scopo. Siate determinati.

Essere soddisfatti della vita è un po' diverso dall'ottenere tutto quello che volete nel modo in cui lo volete.

Forse si è avverato un numero maggiore dei vostri sogni di quanto abbiate riconosciuto. Forse avete osservato l'elenco delle passività, quando avreste potuto osservare l'elenco delle attività. Osservatelo adesso.

Lasciar andare non significa accontentarvi di meno di quanto volete. Non vi accontentate. Tenete gli occhi aperti per tutto il bene che deve ancora arrivare.

Lasciar andare significa smettere di usare alcuni aggettivi. Non chiamate più le situazioni disastrose. Siate più clementi nell'introdurre la vita a voi stessi. Siate più clementi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on