Lungo il tuo cammino
Tutto nella vita è per il tuo bene. Stai guadagnando dalla vita. Quelli che chiami guai, come pure la buona fortuna, ti stanno favorendo. Quando senti agitazione, considerala come vivere nella tua casa mentre questa viene ristrutturata. Non è facile, però ne sarà valsa la pena quando sarà finita.
Tu hai un grande Progettista. Un grande Interior Designer. Naturalmente ti piacerebbe essere informato di più sul progetto. Ti piacerebbe essere consultato. Vuoi sapere che sei notato e sentito e che i tuoi pensieri sono presi a cuore. Io Mi prendo a cuore voi, amati, più di quanto non Mi prenda a cuore i vostri pensieri. Capite la differenza? Vi tengo decisamente in considerazione.
Questo non significa che Io vi soddisfi in ogni cosa, amati. Devo considerare qualcosa di più delle vostre preferenze. Deve essere in questo modo. Davvero, voi capite che non potete prendere interamente le redini dell’Universo anche quando si tratta del vostro sviluppo. Tanto per incominciare, molto probabilmente continuereste cambiare idea o, d’altro canto, potreste non smuovervi. È di un’intera ristrutturazione della casa che stiamo parlando, non solo di scegliere un colore per la vernice, sebbene persino questa potrebbe essere una grande decisione da prendere per voi. Per quanto possiate essere sicuri di volere una stanza di un certo colore, quando è finita, essa potrebbe non piacervi.
Se vogliamo completare il lavoro e farlo bene, non possiamo consultarci su ogni decisione. Lo capite che siete focalizzati su un primo piano dell’Infinito, un breve intervallo dell’Infinito, per così dire, mentre la Mia visione va oltre i confini e copre un ampio raggio che vi distanzia.
Detto questo, che Io non Mi consulto con voi in ogni momento ottenendo la vostra approvazione, comunque possa sembrarvi, Io non sono spietato. Può darsi che, nella Nostra ristrutturazione, alcuni muri debbano essere abbattuti, alcuni tappeti tirati su, armadi demoliti. Può darsi che stiate guardando con la mano sulla bocca, pensando: “Non può essere giusto”.
Può darsi che stiate seguendo una strada irta di difficoltà, eppure questa strada vi conduce alla vostra destinazione. Comunque possa sembrarvi, per quanto terrificante, considerate che state camminando lungo il tappeto rosso, amati. Cenerentola uscì dalle ceneri, e anche voi lo farete. Non tutto è come sembra. Nessuno sa cosa c’è dietro l’angolo. Vi sto dicendo inequivocabilmente che state sperimentando la buona fortuna. C’è qualcosa di buono persino nelle sofferenze che affrontate, o piuttosto, che sembrate affrontare.
Voi siete attaccati alle vostre idee. Il segreto sta nel non essere attaccati. Nulla deve essere come lo volete. Anche se la vita è un ‘Facciamo Finta Che’, voi la state vivendo. Come attori, forse avreste preferito un ruolo diverso, ma questo è il ruolo che state recitando. In un modo o nell’altro, assumete il ruolo che avete e fate del vostro meglio. Forse preferireste recitare la Regina o il Re, ma siete stati scritturati come un contadino. Può esserci grande ricchezza nel ruolo di un contadino. Amati, persino un contadino può, in verità, essere un Re. Mi capite?
In realtà, voi recitate molti ruoli nella vita. Saltate da un ruolo ad un altro. Aggiungete a questo che vostra moglie vi vede in un modo, vostro figlio in un altro, il vostro datore di lavoro in un altro, e così via. Sotto i limiti della vita nel mondo, così come sembra essere, voi siete molto di più di qualsiasi ruolo che recitate. Siete molto di più di quello che vi accade. Siete molto di più di quanto sembriate. Tutto questo state scoprendo. Il vostro ruolo non è soffrire. Il vostro ruolo è scoprire chi siete. A volte siete fermati di colpo, ma arriverete a incontrare voi stessi lungo il vostro cammino.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lungo-il-tuo-cammino.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

