Luci si stanno accendendo in tutto il mondo

God said:

In principio era la Parola e la Parola era Dio. Ogni suono contiene una propria vibrazione. Quale distanza c’è tra il suono e il suo significato? Arriva prima il suono di una parola o arriva prima il significato, o arrivano contemporaneamente? Può esserci significato senza la vibrazione? Persino i pensieri hanno una vibrazione. Persino la luce ha una vibrazione.

Possiamo dire che la vita ebbe inizio con un tremolio di una vibrazione. Possiamo dire che la vita ebbe inizio con un suono.

Ci sono tantissime cose che possiamo dire. Possiamo dire che la vita ebbe inizio con un bang. Possiamo dire che la vita è sempre stata, ma, cionondimeno, sembrerebbe che ci sia stato un momento prima che il fiammifero della vita fosse acceso, un momento sospeso, nel modo in cui c’è un istante quando il direttore d’orchestra alza la bacchetta.

Su un aereo c’è giusto quel momento prima del decollo. Un momento esiste, e quel momento è Eternità, eppure, nel mondo, un orologio batte. E che importanza ha? Che importanza ha, dopotutto, com’è chiamata qualunque cosa, quando tutto è pronto?

E tuttavia ha importanza. Un momento ha moltissima importanza per voi. Un momento è quasi come un fiammifero che accendete. C’è il fiammifero. C’è un caminetto in una sera fredda nevosa. E poi c’è una scintilla. Il fuoco è acceso, e la luce cresce.

E c’è una luce dentro la mente e una luce dentro il cuore, che illumina tutto. Una luce si accende. Ora la vostra luce rimane accesa. Può darsi benissimo che non localizziate più l’oscurità. L’oscurità sarà scomparsa dalla faccia della Terra. L’oscurità stessa è un pensiero, un suono, una vibrazione. Quante vibrazioni stanno danzando sulla punta di uno spillo?

Tutte le vibrazioni stanno risuonando in questo istante? Anche quando un pensiero può non essere stato ancora pensato, il suono è in allarme? Il suono è già pronto? La campana della chiesa sta per rimbombare?

Signore e Signori, allacciate le cinture. State per decollare su un nuovo capitolo della vostra vita. Senza alcuna restrizione. Possiamo dire che la vostra vita, che è sempre stata, sta appena per cominciare.

È come se steste vibrando su un fitness machine e quando scendete, tutto il vostro grasso è scomparso. Avrete una linea perfetta. Vi sarete tolti un grande peso. Vi sarete tolti di dosso il peso del passato. Non solo sarete luce enorme, la gravità sarà inferiore e voi peserete di meno. Non sarete, tuttavia, quello che è chiamato peso leggero. Al servizio dell’Universo, sarete un peso massimo. Sarete importanti. Potreste essere la più luminosa di tutte le scintille che si accenderanno tutte in una volta, e nulla sarà uguale.

Sarete uno che accende la luce, un entusiasta della luce e sarete la Luce di Dio, e sarete conosciuti come la Luce di Dio, perché, invero, non c’è nessun’altra luce da conoscere, risuscitata, contemplata, azzardata, risorta. La luce di un nuovo mondo sta per essere accesa proprio ora. È accesa nel vostro cuore, ed è accesa nella vostra mente. Un fuoco d’artificio è pronto a scoppiare, e tutti guarderanno in alto e vedrete l’annunciatore di una nuova Luce d’Amore scorrere attraverso il cielo e conquistarvi totalmente. Nessuno può resistere a questa luce che sta sorgendo nel vostro cuore e nella vostra mente proprio ora.

Il mondo è da sempre in attesa di questa cometa d’amore che attraversa l’orizzonte. Ed eccovi qua, quasi pronti a superare la soglia. Questo è il momento. Questo è il momento che avete atteso. Avete atteso, non è vero? Avete atteso lo splendore. Bene, esso è qui. Luci si accenderanno dappertutto nel mondo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on