Luce Pura
Non esiste una scala con lo scetticismo ad un estremo e l'innocenza all'altro estremo. L'innocenza non è cieca. L'innocenza vede chiaramente. Lo scetticismo vede da occhi guardinghi, aperti solo parzialmente.
Lo scetticismo è come una tigre pronta a balzare.
L'innocenza è l'acqua pura scorrevole senza detriti che ci balzino sopra.
L'innocenza non è filtrata.
È il suo proprio filtro.
La luce pura non ha bisogno di essere filtrata.
Non c'è nulla da filtrare.
La luce pura non conosce fine. Arriva ovunque. Non c'è nessun posto che essa non possa raggiungere.
La luce pura non solo vi raggiunge, ma emana anche da voi.
La luce pura dentro di voi riflette la pura luce del Cielo. La luce pura non può che riflettere se stessa. Quando i vostri occhi testimoniano luce pura, non testimoniano niente altro. Quando i vostri occhi testimoniano luce pura, non c'è altro da vedere. Quando testimoniate luce pura, allora sapete che siete Uno col vostro Creatore. La luce colma. La luce non può separarsi. La luce è infinita, e voi siete Luce Infinita, come Io Sono Luce Infinita. Infinita è la Nostra Luce.
Ovunque sia seduto il vostro corpo in questo momento, in qualunque cella oscura, voi siete la Mia luce pura. Ed è tutto ciò che siete. È la vostra misura. Ma voi credete nella collocazione del vostro corpo più di quanto crediate in Me.
Non avere luce sarebbe una cosa terribile. Sarebbe privo di senso.
Avere luce e non sapere di averla - è peggio che senza senso. È ridicolo sprecare la luce.
Se non aveste luce, voi non esistereste.
Voi esistete? Potete dire che non esistete? Voi, il voi a cui Io parlo, non ha mai conosciuto inesistenza. A volte vi è difficile riconoscere la vostra luce, perché non ne siete mai stati privi, ma avete rivolto lo sguardo altrove. Ora dovete guardare il vostro cuore illuminato. Perché dovete, potreste chiedervi. Dovete farlo perché possiate sapere chi siete. Dovete sapere chi siete, così che potete alzarvi e annunciarvi. Dovete introdurre il vostro Sé a voi stessi. Non importa chi altri sappia Chi siete. Basta che lo sappiamo Io e voi.
Quando conoscete il vostro potere, potete usarlo.
Quando non conoscete il vostro potere, non lo usate, nello stesso modo in cui non accendete una luce, quando non sapete che c'è, nello stesso modo in cui, quando non conoscete la regalità della vostra nascita, non la rivendicate.
Dovete sapere qualche cosa.
Cominciate col sapere chi siete e che cosa sono Io e per che cosa siete qui sulla Terra. Siete qui per qualcosa. Non siete qui per nulla.
Dall'alto del Cielo, Io vedo la vostra luce lampeggiare. È quello che Io vedo da dove Io sono. Ed è tutto quello che Io vedo, la vostra bella luce. Non riuscite a vedere almeno un po' di ciò che Io vedo? Immaginate di essere Me. Venite accanto a Me adesso. Guardate dal Mio punto di vista. Vedete tutta la bella luce di Dio riflettersi indietro a voi. Siete l'osservatore e il riflettore dell'originale luce di Dio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/luce-pura.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

