Cristo non chiedeva mai il permesso per essere una Grande Luce sulla Terra
Non hai bisogno di chiedere il permesso a nessuno.
Consultati con Me. È questo che faceva il Cristo.
Riesci ad immaginare Mio figlio, Cristo, che chiede agli altri uomini che cosa fare? Riesci ad immaginarlo a chiedere agli altri se debba andare qua o là, o fare questo o quello? Riesci ad immaginarlo a chiedere ad una singola anima se fosse la cosa giusta pronunciare la Verità che sentiva da Me? Riesci a concepire che lui potesse chiedere perfino a se stesso: "Che cos'è più favorevole qui?" oppure "Qual è la cosa intelligente da fare?" oppure "Che cosa penseranno gli altri di me?"
Egli non si chiedeva: "Che cosa penso di questo? Che cosa desidero che accada qui?" La sua domanda, se di domanda si può parlare, giacché si trattava piuttosto di un invito, era: "Che cosa vuoi Tu, Padre mio?"
Ma, il più delle volte, egli sentiva il Mio amore e la Mia saggezza già prima che sorgesse la necessità di domandare. Il suo cuore era talmente vicino al Mio, che mi sentiva già prima che Io parlassi.
Il Cristo era in tandem con Me. Il suo orecchio era appoggiato sul Mio cuore.
Quando senti la necessità di discutere a fondo qualche cosa con qualcuno, discutilo con Me. Chi vuoi che guidi la tua vita? Chi è la tua guida?
Accetta che non esiste alcun dilemma.
Impara nobiltà da Me.
Non sei uno che elemosina consigli. Né sei uno che li spartisce.
Non dire nemmeno a te stesso: "Non so cosa fare."
Correre sulla superficie della vita può essere ricco di avvenimenti, ma può fare di te un evasore di verità.
Tuttavia, senti il bisogno di sapere come manovrare nei grovigli del mondo. Vuoi stare lontano dai guai. Cerchi la sicurezza, e così innalzi altri sperimentatori sopra te stesso. Non cercare la sicurezza. Cerca la Verità. Fai della Verità il tuo contatore.
Naturalmente non Mi chiedi di insegnarti a guidare una macchina. Non Mi chiedi se desidero che tu guidi una macchina. Non Mi chiedi quale macchina. Non Mi chiedi quale vestito indossare o quale borsa portare. Non Mi chiedi i numerosi dettagli del tuo inseguimento della vita.
Rivolgiti a Me per le cose che contano. Rivolgiti a Me per guidarti attraverso le insidie della vita. Rivolgiti a Me per una maggiore ampiezza e profondità di visione. Rivolgiti a Me per piantare la luce nel tuo cuore.
Chiedi che tu senta e segua il Mio cuore. Chiedi di essere liberato dagli attaccamenti. Chiedi che l'egoismo e ego siano cancellati. Chiedi che tu riconosca il sentiero da prendere, quando arriva.
Chiedi che il tuo cuore si basi sul Mio.
Non fare tante domande. Chiedi una sola cosa. Chiedi di servire Me.
Non chiedere ricompense. Chiedi di poter seguire Me. Chiedi di poter servire Me. Offri i tuoi servizi. OffriMi il tuo cuore.
Chiedi di vedere con i Miei occhi.
Chiedi di andare oltre la tua individualità.
Chiedi che tu non interferisca.
Chiedi di saperlo quando senti la Mia voce.
Chiedi di darle retta.
Abbi fiducia che Io ti guiderò.
Metti la tua mano nella Mia e andiamo.
Sii tranquillo e quieto con Me.
Riposati. Abolisci la pressione.
In questo momento, tu sei Mio.
Sei soltanto Mio.
Non sei di nessun altro.
Senti come ti tiro dolcemente in Cielo.
Ti attiro a Me.
Io sono irresistibile.
Io sono la Luna che attira la marea del tuo cuore.
Vieni da Me.
Senti la Mia presenza. Io sono con te. Sappilo. Accettalo.
Non puoi fare altro che venire con Me.
Esiste un unico sentiero. È il sentiero che conduce a Me.
Vieni. Affrettati adesso. Unisciti a Me nella nostra impresa comune. La chiamiamo vita.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cristo-non-chiedeva-mai-il-permesso-per-essere-una-grande-luce-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

