Il Cielo e la Verità

God said:

Vi piace pensare a Me come Dio in Cielo. Pensate a Me come Dio in Verità. Non che la vostra idea del Cielo sia gonfiata. Affatto. La vostra idea del Cielo non è abbastanza elevata o vasta. Ma per i Miei figli il Cielo è un luogo distante, appena fuori dalla portata, una cosa in un futuro imprecisato, una terra di ricompensa per la quale piangete. Ma la Verità vi è più immediata. Sapete più prontamente che la Verità dimora sulla terra. Vedete la Verità più come un’essenza, mentre vedete il Cielo come un luogo situato da un’altra parte.

La Verità e il Cielo sono la stessa cosa. Quando la falsità svanisce, la Verità rimane. Siete immersi nella Verità e vi alzate da essa, puri come la Verità Stessa. Pensate a Me come la Verità, perché allora avrete Me con voi in un’eloquenza di luce pura.

Quando vibri in sintonia con la Mia energia di quiete, conosci la tua vicinanza a Me, e Io sono tutto quello che conosci. Non sai più di nulla di meno. Quando sei in alto nel cielo, che cosa vedi? Vedi il cielo e gli orizzonti e la terra nella sua gloria tondeggiante.

Non c’è alcun bisogno di aspettare la morte del corpo prima di conoscere Me. Il fatto è che tu Mi conosci davvero. Mi conosci benissimo. Non l’hai riconosciuto del tutto o non hai mantenuto il tuo riconoscimento. Sei stato impegnato ad aggrapparti ad altre cose. Sei persino entrato in un regno chiamato preoccupazione, il che equivale ad abbandonare Me – considerarMi non disponibile per te – e scegliere qualcosa di meno come tuo compagno costante. Qualsiasi altra cosa scegli, è di meno.

Io sono disponibilissimo, solo che devi servirti di Me. Serviti della Mia presenza. Serviti della luce e dell’energia della vita e della Verità di Dio, che è la stessa della Verità tua.

Stiamo parlando della Verità, non come un dettaglio, ma della Verità come innocenza. La Verità non è inventata. Non è una prestazione. La Verità è luce, luce non offuscata, non deformata, senza macchia.

Vedi la luce proprio ora.

Lascia che spunti dentro di te.

Quando scegli Me, hai accenni di Me sotto forma dei tuoi desideri e della tua realizzazione. Quando scegli Me, hai tutto. Non devi escludere alcuna cosa. Scegli Me e tutto si sistema; alcune cose spariscono come giocattoli inutilizzati, non tenuti più sugli scaffali o desiderati. Scegli Me, perché Io sono l’unica scelta. Io sono il Padre della Scelta.

Finora, hai pensato alla Verità applicata alla tua vita come un qualche tipo orribile di rivelazione. Per te la Verità ha significato essere scoperto anziché essere trovato. Hai immaginato che la tua verità fosse qualcosa di brutto anziché la bellezza stessa.

Cambia la tua immaginazione. Immagina la Verità come una grande luce sulla terra. Immagina la Verità come un fiume di verità che riempie il tuo cuore. Immagina la Verità illuminata come acqua pura da una sorgente scintillante. Immagina la Verità stillare nella tua consapevolezza finché la tua consapevolezza non sarà un oceano nel tuo cuore. Quando l’oceano colma il tuo cuore, la densità della fantasia bloccata è ripulita dalla gioia pura dell’oceano.

Poni la tua attenzione sul riempire il tuo cuore con l’energia dell’oceano piuttosto che cercare di rimuovere l’energia stagnante che si è accumulata nel tuo cuore. L’energia è stagnante lì perché non è uscita. Sei stato tu a tenerla. L’energia stagnante è un altro nome della negatività.

La positività non è un’onda saltellante, esuberante, di rifiuto della negatività. La positività è la base che rimane quando l’energia stagnante se ne va.

Qualunque cosa sia quello a cui ti sei aggrappato, il tuo aggrapparti ad esso lo rende stagnante.

La vita si muove.

L’uniformità esiste soltanto nel flusso puro della luce originale che scorre attraverso te.

Accetta la tua Verità. Accetta.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on