Luce intensamente splendente tu sei
Non vi chiedo di essere più grandi di quanto voi non siate. Vi chiedo di essere grandi quanto siete, grandi quanto Io so che siete. Voi, amati, potreste essere gli ultimi a conoscere la vostra Grandezza. Il fatto che abbiate delle difficoltà, non significa che non siate grandi. Può darsi che vi stiate valutando secondo standard non validi. Essere grandi non è la stessa cosa dell’attenersi a quello che dice il mondo, e voi avete adottato il punto di vista del mondo. Ci sono dei momenti in cui forse vi considerate totalmente inutili.
C’è la tendenza nel mondo a vedere voi stessi con aspetti positivi e aspetti negativi, e gli aspetti negativi detraggono dalla gloria che siete. Può darsi che vi vediate come la superficie della vostra vita, ossia i risultati apparenti della vostra vita esteriore. Il fatto di vivere in una baracca, non vi rende inferiori. Voi non siete la casa in cui abitate. Il posto in cui vivete, non è voi. Le circostanze della vostra vita non sono voi. C’è molto altro in voi oltre alla vostra ricchezza o la vostra povertà. Se poteste vedere, se poteste davvero vedere, vedreste voi stessi come Luce Intensamente Splendente, indipendentemente da qualunque cosa possa dire il mondo.
Forse vi stimate in base alla vostra bellezza fisica o alla vostra altezza o al vostro peso o alla vostra pelle. Può darsi che vi valutiate in base alla vostra carriera o al vostro mestiere. Se siete un Dottore in Legge o un netturbino, questo è irrilevante riguardo a ciò che siete e alla Potenza che siete. Professatevi degni di essere il figlio del Re dell’Universo. Quello sono Io, e voi siete l’erede del Regno. Voi siete il Mio erede mentre Io vivo, e Io vivo in Eternità, come anche voi.
L’abito non fa il monaco, tranne che agli occhi del mondo, lo fa.
Non pensate che Io stia mortificando il mondo. Il mondo offre molti tesori e molte gioie e opportunità. Se non lo facesse, voi non sareste qui. Tuttavia, il mondo assegna degli status. La vostra posizione nel mondo non è quello che siete, nemmeno lontanamente. Voi siete la Gloria di Dio indipendentemente dalla vostra posizione nel mondo. La vanità non è ciò che siete. L’intelligenza non è ciò che siete. Né siete un mendicante o un ladro o un mercante. Questi sono solo dei vostri sotterfugi. Non sono quello che voi siete.
A Immagine di Chi siete stati fatti? Ecco Chi siete voi.
Potreste essere un povero, e valete oro. Non ci sono dubbi. Un milionario non vale più di voi. E voi non valete di meno. Voi e il milionario potreste non sapere questo. Il mondo intero può non sapere questo, perché è così che le cose spesso stanno nel mondo. Ma Io lo so, e voi lo saprete. Quando conoscerete la Mia Gloria, conoscerete la vostra. È Mia Volontà che voi conosciate la Vastità e l’Unità di voi. Sia fatta la Mia Volontà. La Mia Volontà è fatta.
Da dove viene la Grandezza? Viene da Me. Ve l’ho data Io. È insita in voi. Ancora non sapete di cosa siete capaci in Cielo e sulla Terra. Non cominciate nemmeno a saperlo. Ancora non sapete nemmeno quale ruolo giocate sulla Terra e quali doni fate. Questo vale per tutti, amati. Non ci sono eccezioni a questo. Il mondo fa eccezioni a questo da tutte le parti. Io non ne faccio. E voi siete influenzati dal mondo. Ora vi chiedo di essere influenzati dalla Mia Parola e da niente di meno. Allora saprete la Verità di Chi siete e Chi siete sempre stati. Persino nei vostri momenti più bui voi siete quello che Io dico. Voi siete Grandezza. Voi siete Grandezza. Voi siete Grandezza.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/luce-intensamente-splendente-tu-sei.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

