Luce dorata, Amore dorato

God said:

I Miei figli devono per forza pensare che ci sia qualcosa che non va in loro? Alle condizioni della vita nel mondo, amati, non otterrete mai la perfezione, per cui lasciatevi stare. Imperfetti, siete perfetti. Mi capite?

Individualità vale qualcosa. Non ci sono due dei Miei figli che siano uguali. C'è grande meravigliosa divertente coinvolgente individualità. Come possono esistere tante rappresentazioni dell'Uno? Eppure esistono. Non c'è mai stato nessuno proprio come voi da nessuna parte nel mondo in nessun tempo. Se andiamo indietro di migliaia di anni, non potremmo trovare un altro come voi. Quindi, amati, non cercate di assomigliare a qualcun altro. Voi siete voi, e non c'è alcun bisogno che siate qualchedun altro. Là dove voi vedete difetto, Io vedo unicità. Là dove vedete imperfezione, Io vedo bellezza.

Alle condizioni del mondo, non potete essere tutto. Potete essere solo qualcosa. Che ne dite di non paragonarvi a nessun altro? Non dovete essere più magri o più grassi. Non dovete essere più intelligenti. Non dovete avere più successo. Non avete bisogno di aver successo alle condizioni del mondo. Tutto quello che dovete fare è essere, e questo non richiede sforzo. Sforzatevi di meno, amati.

Esprimere un'intenzione è facile. Stabilite le vostre intenzioni, e poi vivete la vostra vita. Non siete una marionetta che fate camminare. Potete camminare per contro vostro. Godetevi il cammino.

Il vostro cammino attraverso la vita non deve essere perfetto, così come voi comprendete perfetto. Va benissimo essere perfettamente voi.

Io non vi ho fatti per essere qualcun altro. Vi ho fatti per essere voi. Ho fatto te. Certamente, state crescendo. E crescerete. Tuttavia, così come stanno le cose, voi non vi piacete. Vi chiedo di essere soddisfatti. Vi chiedo di accettarvi e di essere gentili verso voi stessi. Vi sto dicendo di eliminare la disapprovazione di voi stessi o di chiunque o di qualunque cosa. Vi sto chiedendo di essere contenti del vostro aspetto nello specchio, e vi sto chiedendo di essere contenti quando non guardate nello specchio.

Che cos'è tutta questa attenzione agli attributi esteriori? Non vi basta essere fatti a Mia immagine? Io non ero distratto quando vi ho creati. Sapevo quello che stavo facendo, e vi creai la benedizione che siete. Sarete una benedizione ancor più grande quando non sarete così preoccupati di voi stessi e delle vostre realizzazioni e di come apparite per il mondo esterno. Sappiate questo: Voi siete una benedizione ora.

Davvero, avete bisogno di un'altra immagine? Non sono Io un'immagine sufficiente per voi? Voi siete fatti a Mia immagine, non a immagine di qualcun altro. Non dovete essere come qualcun altro. Non potete essere come qualcun altro.

Non vi sto dicendo di rinunciare alla vita. Non vi dico di star seduti in un angolo senza fare niente. Vi sto dicendo di apprezzare voi stessi. Venite da quella posizione di apprezzamento. Siate elogiativi di voi stessi. Ricordatevi che siete stati fatti nella Mia luce e nel Mio amore. Quanto cattivi potete essere? Non potete essere cattivi affatto.

Nonostante tutto, voi siete un Mio Figlio Divino. Questa è la storia. Errori, trasgressioni e roba del genere, non sono la storia. Io sono la storia. Io sono la vostra storia. Io sono vostro Padre. Quando accettate che siete un Mio figlio/a, potete davvero mantenere un'immagine bassa di voi stessi? E se poteste, perché dovreste?

Se non avete apprezzato voi stessi, apprezzatevi adesso. Procederete nella vita nel modo in cui vi percepite. Percepitevi come amore dorato e luce dorata. Vedete che cosa succede allora.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on