Il salvaschermo della vostra mente

God said:

Che cos'è che volete? Volete servire Me? Allora stabilite l'intenzione di servirMi. Abbiate questa intenzione. Lasciate che le preghiere stabiliscano la vostra intenzione. Piuttosto che chiedere a Me di intervenire, accendete il motore del vostro cuore. Ricordatevi, amati, che voi siete i realizzatori dei Miei desideri. ConsiderateMi il vostro partner ma non il vostro fattorino. Unitevi a Me.

Se desiderate servirMi, mettete la vostra intenzione come mettereste la sveglia. Con la stessa certezza e chiarezza e determinazione con cui mettete la sveglia, mettete la vostra intenzione. Siate così decisi.

Forse metterete la vostra intenzione in questo modo: "Dio, ho il forte desiderio di servire Te. Pertanto, Ti servirò. I modi e i mezzi mi diverranno chiari. Il Mio desiderio di servirTi è il sottofondo in tutto quello che faccio. Ti servo con gioia e con proposito. La Mia gioia sta nel servire Te. In tutto quello che faccio, io Ti servirò. Tu sei il Mio Proposito Supremo, e servirTi è il mio intento. Nello stabilire la mia intenzione di servire, io servo. Che io Ti possa servire bene. Che possa servirTi alla luce del sole e nell'oscurità. Che ogni mio respiro possa servire Te. Che ogni mio pensiero e parola e azione possa servire Te. Grazie, caro Dio, perché ho l'intento, la volontà e la capacità e il Nostro amore abbondante per servire Te."

Fate che questa intenzione sia il salvaschermo della vostra mente. Che sia sempre presente.

Amati, siate uno che dà. Lasciate che ogni vostra azione sia guidata dalla Mia mano. Che ogni vostra azione sia guidata dal vostro cuore. Date per dare e non per ricevere. Date dall'abbondanza del vostro cuore, e lasciate perdere i calcoli della mente e di quello sciocco folletto, l'ego.

Ci sono delle ulteriori intenzioni da avere. Le intenzioni non sono come le promesse per il Nuovo Anno, amati. Considerate forti le intenzioni. Hanno grande potere. Quando vi proponete di essere migliori in qualche campo, va benissimo, ma con i proponimenti state tenendo d'occhio i risultati. Forse stabilite delle aspettative. Non è proprio uguale alla volontà decisa di cui sto parlando. Troppo spesso i proponimenti sono soltanto formali. Spesso i proponimenti stabiliscono degli obiettivi che vi sembrano giusti, e tuttavia i vostri obiettivi potrebbero essere arrivati più dall'esterno che dall'interno.

Stabilite l'intenzione di essere allegri. Che grande intenzione! Essere di buon cuore. Quando avete stabilito un'intenzione, essa è stabilita. È come se scriveste la vostra intenzione con un pastello giallo chiaro. Potete vedere il giallo. La vostra intenzione è vicina al vostro cuore e alla vostra volontà. È vicina anche alla Mia Volontà.

Pensate al mondo che esprime davvero buona disposizione di spirito nel giallo del sole. Pensate a un mondo dove le intenzioni di ognuno sono scritte nei loro cuori e le intenzioni di tutti sono le stesse. Contemplate questo mondo.

Non è che state voltano una nuova pagina, come se foste capaci di farlo istantaneamente da soli. In unione con Me, voi confrontate la vostra intenzione con i suoi componenti basilari. Forse volete essere leali in tutto quello che fate, eppure questo è più orientato verso l'esterno. Capite quello che intendo? Che cosa significa essere leali? Fare in modo che gli altri vi considerino leali? Che cos'è che volete essere realmente?

Forse vi promettete di lavorare più duramente o di trovare un lavoro. È meraviglioso, ma è meglio intendere anche servire il vostro datore di lavoro. Mettetevi d'impegno in quello che è importante per voi, amati. Che cosa è importante per voi? Che cos'è importante nel vostro cuore intrinseco?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on