L'Essere dell'Amore
Oggi nel mondo occidentale c'è l'Anno Nuovo, eppure la natura non conosce Anno Nuovo. L'Anno Nuovo è una convenzione inventata dall'uomo, molto buona, ma fatta dall'uomo.
In natura non esiste separazione. La natura conosce soltanto il flusso. La natura non conosce inizio e fine. Con la natura, tutto è un continuum, e tuttavia non esiste passato né futuro e, in un certo senso, nemmeno un presente. Il presente assomiglia piuttosto all'Essere, che è e basta. Non si può proprio parlare di esso come passato o futuro o neanche come presente. Come fa ad esistere il presente quando non esiste un passato né un futuro, quando non esiste alcun tempo che faccia tic-tac?
Voi siete Essere. Il tempo non ha nulla a che fare con questo. Tutte le convenzioni del tempo non hanno nulla a che fare con esso. Noi condividiamo Essere, Io e voi. Semplicemente, noi abbiamo Essere, e questo Essere Noi condividiamo.
Non possiamo dire Essere passato o Essere futuro. Nemmeno Essere Presente è del tutto esatto, perché Essere è Essere, e un prima o un dopo o qualunque espressione di tempo non ha nulla a che fare con l'Essere. Noi diciamo che l'Essere è nel tempo presente, ma, ovviamente, voi capite che quando usiamo il linguaggio, per definizione, possiamo arrivare solo fino ad un certo punto. Eternità e Infinità sono state inventate per esprimere l'Essere senza tempo e senza spazio. Eternità e Infinità, sì, eppure nessuna parola può farlo pienamente. Forse potete inventarne una. Forse.
Dato che non c'è una partenza né un fermo all'Esistenza, non c'è inizio e non c'è fine. Il meglio che possiamo dire è che l'Essere è eterno ed infinito. E l'Essere è amore, non l'amore spesso frammentato del mondo relativo, bensì la sostanza stessa del mondo e di tutta l'arena dell'Universo. L'amore di cui parlo, è un amore più saldo, più calmo. E così l'amore e l'Essere sono Uno, e così l'amore è, e l'amore è tutto di Noi. L'amore è tutto di Me ed è tutto di voi, e così Noi siamo Essere, l'Essere dell'amore.
Voi siete una freccia che vola attraverso il cielo. Siete una cometa così rapida che non siete visti. Siete amore rapido, amore sicuro, amore costante, che non conosce altro che amore, proprio come sentite amore nel vostro cuore proprio ora, poiché le Mie parole catturano il vostro cuore e inseriscono il vostro cuore nel suo posto nelle galassie, dove persino le galassie sono la quiete dell'amore e le galassie vi amano come Io amo, come voi amate. Non esiste altro che amore.
Voi catturate visioni dell'Essere delle anime. Le anime di tutti sulla Terra sono collegate a braccetto, e così diventano un'Unica Anima che s'intensifica in un sogno di vita umana. La vostra anima è quiete. Tutto è quiete. Persino tutto il movimento e ogni emozione sono quiete. Persino la frenesia è profondamente quiete. Tutte le aberrazioni sono quiete. Tutto il rossetto e tutto l'oro sono aberrazioni dell'Unica Quiete che è nutrita nei Nostri cuori, nel Nostro Unico Cuore.
Non pensate che questo sia tutto mischiato o complicato. Uno è il più semplice di tutti, e tuttavia Uno è Integrità, e Uno è anche tutto quello che è contenuto nell'Integrità. Che cos'è l'Unità se non Integrità, Interezza? Che cosa sono l'Integrità e l'Interezza se non Unità? Ciò che accade nel mondo allora non è altro che movimenti REM degli occhi, supervisionati dalla mente che è Unità anch'essa, nonostante le apparenze. Non ci sono fratture. Non c'è separazione. Non ci sono bei tempi passati. C'è amore, amati, e quindi oggi datene.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lessere-dellamore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

