Il Nuovo Anno della Realizzazione
Eccolo qua, amati, questo è l'Anno del Cambiamento. Non solo del cambiamento. L'Anno di Nuovi Inizi. L'Anno dei Sogni Insuperati e della Loro Realizzazione. Questo è l'anno in cui il Cielo e la Terra s'incontrano. Si fondono. Divengono più chiaramente uno. Questo è l'anno che avete atteso, ed ora è arrivato. Solo un'altra leggera inclinazione dell'Universo e il vecchio cadrà via e il nuovo sorgerà.
Il nuovo non è nuovo. Già sapete di cosa sto parlando. Lo conoscete già intimamente. È stato Conosciuto, ma non ancora pienamente realizzato. Sto parlando della realizzazione. Le mele sull'albero sono mature adesso. Stiamo solo aspettando il momento esatto in cui la mela in cima all'albero cadrà nelle Nostre mani. Questo melo di un anno sta maturando da molto tempo, così come s'immagina il tempo, ed ora sarete sorpresi da tutte le mele che stanno per cadere.
Dovrete procurarvi dei secchi per raccoglierle. Vuol dire che sarete sommersi da benedizioni. Il mondo intero lo sarà. Questa è la fine dei vecchi modi di pensare e vivere. Quest'anno è l'inizio dei nuovi modi di pensare e vivere.
Avete già visto di più la pecora e il leone coricarsi insieme, non è vero?
Avete già sentito di più la melodia della pace, anche se sembra essere lontana. All'improvviso ci sarà uno squillo di tromba della pace, ma naturalmente il suono sarà muto. Non ci sarà nessuna tromba che squilla. Forse un flauto in distanza, che a malapena riuscite a sentire.
Ed è così che la Pace entrerà, in silenzio, e si stabilirà, senza fanfara, persino senza dichiarazioni. Solleverete lo sguardo e vedrete che la Pace sta seduta accanto a voi sulla panchina del parco, e la Pace vi sorriderà e il vostro cuore salterà per la gioia.
Amati, abbiate la gioia adesso. Abbiate gioia in anticipo. Perché non essere già gioiosi quando la Pace arriverà? Perché non sorridere già e salutare la Pace per primi? Salutate il Nuovo Anno come desiderate essere salutati voi stessi.
Fate tutto il rumore che volete questo ultimo giorno dell'anno. Darete il benvenuto ad un Nuovo Anno che ha desiderato ardentemente di venire da voi. Vi ha desiderati quanto voi avete desiderato lui. Voi avete evocato l'Anno Nuovo. L'avete portato qui.
Questo è un Anno Nuovo ai livelli individuali e cosmici. Il microcosmo di questo Nuovo Anno è cresciuto come un seme del pensiero. Molti semi sono stati sparpagliati da un capo all'altro dell'Universo, ed hanno attecchito. Non c'è modo di fermare la loro crescita ora. Nessun uomo, nessun paese può fermarla. Il Regno della Pace è in arrivo.
Che mondo avrete! In che mondo vivrete. Il Cielo sarà arrivato e sarà arrivato nel vostro cuore. Il vostro cuore annuncerà l'Anno Nuovo e il Mondo Nuovo. Il vostro stesso cuore. Tenete il vostro cuore impegnato, amati. Tenetelo in questa marcia alta.
Cominciate a danzare attraverso i confini immaginari tra il Cielo e la Terra ora. Non vi stancherete mai di questa danza. Questo sarà un Capodanno da ricordare, mentre tutto quello che è in arrivo attracca nel vostro cuore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-nuovo-anno-della-realizzazione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

