E se amaste?
E se amaste davvero tutti quanti? Se amaste davvero ogni persona sulla Terra così com'è? Come vi sentireste? Come sarebbe la vita?
E se tutti quelli che conoscete o incontrate fossero vostro padre o vostro fratello, o figlio, o vostra madre o sorella, o zia o nipote? E se tutti quelli che conoscete o incontrate fossero l'amore della vostra vita? E se foste talmente felici con tutti quelli che vengono davanti a voi che vi sembra di incontrarli in Cielo, dove gli angeli stanno danzando?
Amati, e se abbandonaste ogni resistenza? Se non vi fasciaste nella vita? E se amaste e basta, e la resistenza all'amore fosse una cosa del passato?
Che dono sareste per il mondo! Che dono sareste!
Io vi ho dati al mondo come un dono, ed ora vi chiedo di essere il dono che Io ho dato. Allontanatevi da qualunque cosa che vi abbia impedito di amare pienamente. Allontanatevi da ciò che vi ha impedito di aprire il vostro cuore. Allontanatevi da tutte le barriere che vi hanno impedito di vedere la realtà. Strappate via quelle vecchie immagini che portate in giro. Lasciate che svaniscano nel sole.
Dite che amereste tutti, se solo poteste. Dite che amereste tutti, se solo fossero amabili. Rimuovete quel granello dal vostro occhio. Abbiate gli occhi puri e amerete come non avete mai amato prima. Abbiate gli occhi nuovi. Vedete come non avete mai visto prima.
Vostro fratello Cristo amava tutti. Non era un amore da abbracci e baci. Il suo amore era tale che egli poteva amare tutti, perché non aveva ostacoli all'amore. Egli era se stesso in cammino. Amava e basta. Naturalmente, qualunque cosa o chiunque entrasse nel suo campo visivo, non cambiava il suo amore. Lebbrosi e bambini, egli amava tutti. Le apparenze non erano la sua guida. Io ero la sua Guida.
Pensate che Buddha discriminasse e scegliesse su chi posare il suo sguardo? Egli non selezionava il suo amore.
L'amore e saggezza vanno mano nella mano. Voi siete venuti sulla Terra con la stessa scorta d'amore che avevano i Grandi. Non ho dato loro di più. Non vi ho dato di meno. Il fatto che abbiate diviso in compartimenti il vostro amore, non è stata una Mia scelta. È stata vostra. Non vi ho mai detto di amare solo quelli che vi assomigliano. Non vi ho detto di amare solo coloro che vi piacciono. Amare il prossimo significa amare tutti nel mondo, perché tutti sono vostri prossimi. Tutti sono vostri fratelli. Tutti sono voi. Non sono lontani neppure un battito di cuore. Voi non siete lontani un battito del cuore da voi stessi.
Non vorreste amare tutti i Miei figli? Disprezzereste anche uno solo dei Miei figli? Perché non amereste? Voi dite in tutta onestà che lo fareste, davvero lo fareste, solo che non lo fate. Dite che vi allontanate da questa o quella persona per un buon motivo o per nessun motivo affatto. In qualche modo, dite, la vostra schiena s'irrigidisce con questa o quella persona. Infatti, mi dite che ci sono pochissime persone con cui il vostro cuore è perfettamente a suo agio.
Avete considerato voi stessi una barra della ringhiera del Mio amore, quando siete la ringhiera intera. Quando il vostro cuore è a suo agio con voi stessi, quanto vi sarà facile amare tutte le altre barre apparenti che vi seguono o precedono. Ricordatevi che siete Miei. Ricordatevi che siete l'amore della Mia vita e l'Amore del Mio cuore, e anche tutti gli altri lo sono. Ricordando questo, vi sarà più facile essere semplice amore.
Amati, amerete per Me oggi? Lascerete libero il vostro amore, gentilmente, affinché possa vagare a volontà e amare tutti quelli su cui si posa il vostro sguardo?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/e-se-amaste.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

