Luce dalle Stelle

God said:

Quando ti senti abbattuto, stai condividendo con tutti quelli nel mondo che sono abbattuti, perché non stai cercando di raggiungere le stelle. Non aspiri abbastanza. Sei troppo prosaico nel mondo. Cattura le stelle invece.

Non devi aspettare che sia il mondo in generale ad ispirarti.

Le stelle hanno guidato i navigatori per secoli. Adesso è ora che le stelle guidino te e ispirino il tuo cuore. Il mondo non è sufficiente per farti continuare a navigare sul grande oceano. Il mondo ha la tendenza a sedurti per lasciarti poi a metà strada. Naturalmente sei tu stesso a farti lasciare. Se il mondo è un forno caldo, ti scotti le dita su esso ripetutamente. Il mondo non è semplicemente abbastanza grande per te.

Può darsi che il mondo sia troppo denso perché tu possa attraversarlo a nuoto all’altra riva. Esiste qualcosa di più vasto del mondo. Diciamo la verità. Il mondo non conosce nemmeno se stesso. Il mondo non ha ancora raggiunto i propri abissi né le proprie altezze. Lo stesso vale per te.

Il tuo cuore richiede qualcosa di più profondo. Il tuo cuore desidera andare oltre la linea di partenza. La tua interpretazione di te stesso potrebbe nascondersi con la folla sbagliata. Alla fin fine, il terreno non inizia nemmeno ad ispirarti abbastanza.

Ispirare significa inspirare. È necessario inspirare più profondamente. Il mondo assomiglia di più all’espirazione, amati. Dovete inspirare e aspirare il vostro Vero Sé. Voi esagerate il potere del mondo che vedete davanti a voi.

Tu sei la Mia Creazione più grande. Infatti, tu sei davvero il mondo stesso, perché il mondo è come lo vedi, e il mondo è più di quello che tu vedi e tu sei più di quello che vedi.

Continua a guardare le stelle, perché tu sei luce dalle stelle. Conosci profondamente le stelle, eppure fai finta con te stesso di non conoscerle, come se fossero troppo lontane da te. Tu sei imparentato con le stelle. Dalle stelle sei nato. Dalla Luce delle Stelle sei nato. Tu sei la Luce delle Stelle, eppure raccogli fatti e numeri dal mondo e ti aspetti che il mondo finito ti illumini, quando sei qui per illuminare il mondo.

Possiamo affermare che hai continuato a cercare l’ispirazione nei posti sbagliati.

Prima di tutto, l’ispirazione sta dentro, e l’ispirazione sta dentro di te. Questo è un fatto. È un fatto che le stelle del cielo notturno e il giorno del Sole sono dentro di te. Voi, figli Miei, siete quelli che infiammano l’Universo. Questo è ironico, non è vero? Guardate le stelle e starete guardando voi stessi.

L’ispirazione non è un treno che corre sui binari. L’ispirazione non è là fuori. Tu sei il tuo fiammifero da strofinare. La tua Luce non può mai esaurirsi. È chiaro, tuttavia, che tu deludi te stesso. Quando continui ad aspettarti che l’ispirazione ti arrivi, deludi te stesso.

La tua anima è più potente della gravità. La tua anima non è inchiodata alla Terra.

Ora, non fraintenderMi. Il mondo è anche bello. Cionondimeno, il mondo della Terra anela alla tua luce che sta a te dare. Devi illuminare la Terra. Forse hai pensato che la Terra sia un ristorante in cui tu vai, ti siedi al tavolo e aspetti di essere servito.

Considera Me lo Chef, però non devi startene in panciolle o schioccare le dita aspettandoti che Io o qualcun altro ti serva. Tutto considerato, quando si tratta di ispirazione, ti servi da solo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on