Luce abbagliante

God said:

Sacro sei tu. Tu non pensi di essere sacro. Vorresti contestarMi. Vorresti dire: “Ma, Dio…” Diresti: “Ma, Dio…”, di nuovo e di nuovo per aggrapparti ad una vecchia foto di te stesso. Non è follia questa?

Ti sto facendo una foto in questo istante. Guarda come sei, visto attraverso la Mia macchina fotografica e i Miei occhi. Guarda! Non sei abbagliato dalla luce che sei? Mi domando, preferisci le vecchie foto in bianco e nero, quando potresti accettare il tuo Sé illuminato?

Potresti dire che tu vuoi la Verità. Ti sto dicendo la Verità, e tu non vuoi sentire. Forse vuoi sentire le vecchie verità offuscate, che non sono affatto Verità. Forse vuoi sfogliare un vecchio album di fotografie. Nei tuoi vecchi album di foto, puoi vedere quando eri giovane. Puoi vedere quel tipo di differenza, eppure Io ti mostro una vera immagine di Ciò che sei in una luce abbagliante, una fiamma di luce abbagliante, e tu protesti. Ti rifiuti di credere. Pensi che ti stia prendendo in giro. Dici che non puoi essere ciò che Io dico tu sei.

Amati, voi non potete essere niente che Io non dica che siete.

Io dico che sei un’Intensa Fiamma d’Amore, e tu dubiti di Me. Ti piace sottolineare che devo esserMi sbagliato. Vero, tu hai davvero un’immagine diversa di te stesso. Io cerco di farti vedere un ritratto brillante di te stesso. Io non dipingo un’immagine di te, amato. Ti faccio una foto, e ugualmente, tu non ci credi.

Suppongo sia chiederti tanto chiederti di credere che sei il Mio oro. Cionondimeno, puoi scambiare un’immagine con un’altra.

Io sto guardando la tua anima. La tua impressione è di te stesso come un corpo umano con difetti e debolezze. Forse vedi te stesso come un macello. Il macello non è la Verità di te, perché tu non sei un macello.

La bellezza viene anche dagli esseri umani. Osserva la bellezza. Osserva la bontà. Smettila di osservare i difetti. Non guardare indietro. Girati e guarda avanti. Guarda Me e vedi te stesso. Vedi te stesso come Io ti vedo.

Tu sei la stessa luce del Cristo e la stessa luce di tutti i Grandi. Non sei di meno, tranne quando dimostri a te stesso di essere di meno.

Ecco, guarda di nuovo. Guarda la tua luminosità. Guarda la fiamma d’amore che condividi.

Tu sei uno strumento di Dio. Io diffondo luce intensa. Io non diffondo ombra. Credi in Me e in ciò che condivido con te. Io condivido Verità con te, e ti chiedo di cambiare la tua percezione e la tua idea di te stesso. Tu sei un concetto. Accetta il concetto di Ciò che sei realmente e di ciò che stai facendo realmente sulla Terra.

Che importanza hanno tutte le piccole cose di cui accusi te stesso. Trovi molti motivi per piangere. Ora trova molti motivi per sorridere o persino per ridere. Fai una bella risata a tue spese perché, davvero, sei tu che passi per uno sciocco. Forse pensi di essere un pallone da prendere a calci quando, per tutto questo tempo, sei l’oro di Dio.

Forse dovrai girarti a 360 gradi per vedere te stesso nella luce in cui Io ti vedo. Girati verso di Me e guardaMi negli occhi e vedi la luce in cui sei riflesso. Sei riflesso nella Mia luce, e la Mia luce tu sei, luce pura, bella, dorata, di Dio, che sta ascendendo al Cielo. Ascendete, amati, ascendete.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on