Nella Luce di Dio
Io e te, Noi viviamo nello stesso paese. Sì, è vero. Solo che la tua percezione è meno ampia della Mia. Stiamo lavorando sulla tua percezione. Non appena percepirai come Io percepisco, una luce del tutto nuova cadrà sulla Terra e il tuo respiro si fermerà per un attimo, mentre osservi stupito ciò che non avevi visto ma che era sempre stato, era sempre stato davanti a te, ma tu non avevi visto.
Ora hai indossato i Miei occhiali, e così ora hai la Mia visione. Ora vedi da un obiettivo grandangolare. Oh, Mio Dio, che differenza fa la lente attraverso cui guardi. Si sta avvicinando rapidamente il momento in cui avrai una visione in parallelo. Vedrai la manifestazione materiale. Vedrai case pronte per essere ridipinte. Vedrai strade con pozzanghere. Vedrai il mondo così come sembra essere. Allo stesso tempo, vedrai la luce spettacolare che il mondo irradia, e la tua visione si focalizzerà e ti porterà con sé.
Comincerai a vedere ciò che realmente è. Inizierai a vedere quello che c’è sotto la superficie, e la superficie assumerà una nuova luce. Guarderai di nuovo. Avrai una visione doppia, per così dire, e sarai meravigliato per la bellezza e la luce che ora vedi. La tua visione si eleverà. L’intera tua percezione della vita sulla Terra si eleverà. Ti eleverai là dove, in verità, sei e sei sempre stato.
Quello che sarà cambiato è la tua visione e la tua accettazione della tua nuova visione. Vedrai dei muri. Non li attraverserai. Non farai trucchi di magia. Vedrai con occhi nuovi, e sarai meravigliato e incantato da ciò che vedi adesso. Ciò che vedi adesso era già direttamente davanti a te, solo che tu non vedevi.
Le persiane erano chiuse. Non te ne rendevi conto. Pensavi che la stanza in cui ti trovavi fosse buia. Non era colpa della stanza. Le persiane bloccavano la luce che apparteneva alla stanza. Tutto quello che dovevi fare era tirare su le persiane.
Le persiane sono fatte da te. Le persiane sono fatte da tutti, e così ti domandi perché mai Io attribuisca a voi l’ombreggiamento. Ma, naturalmente, amati, non penserete che sia Io a tenere chiuse le persiane, vero?
Se non ero Io a tenerle chiuse, allora chi? E voi, che sembrate essere molti, siete in realtà uno, per cui ciò che è la mancanza di uno, è anche vostra. Allo stesso tempo, il mondo intero è vostro, ed è vostro da trasformare o, piuttosto, la vostra visione è vostra da trasformare. È possibile per voi vedere meglio. Oh, forse avete indossato degli occhiali da sole con lenti oscurate. Sì, certamente, avete indossato degli occhiali scuri. Vedete il mondo così come lo vedete, naturalmente, eppure il vostro modo di vedere può crescere e cambiare. I ciechi vedranno. Siete stati ciechi davanti alla totalità della bellezza della vita sulla Terra, ed ora la vostra vista sta migliorando. Prestissimo, avrete dieci decimi di vista quando si tratta di vedere al di là dell’ovvio e, quindi, senz’ombra di dubbio, la vostra visione non sarà più adombrata. Tirerete su le persiane e lascerete entrare la luce intensa e pura del sole.
Siccome siete stati al buio, occorrerà un po’ di tempo perché i vostri occhi si abituino a vedere chiaramente ciò che è davanti a voi. Quando sollevate le persiane, elevate la vostra visione ed elevate il mondo intero – elevate il mondo intero nella Luce di Dio.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/nella-luce-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

