La vastità dell’amore

God said:

Grazioso sei tu immerso nel Mio cuore. Quanto sei grazioso. Se solo incominciassi ad avere un pizzico di un’idea di cosa significhi per Me, non percepiresti dolore. Saresti talmente immerso nel Mio amore per te che non conosceresti altro che il Mio amore, il Mio amore che rimpiazzerebbe tutto il resto. Così immerso nel Mio amore saresti tu, che il Nostro amore darebbe gioia al mondo, e non ci sarebbe spazio per niente altro che il Nostro amore travolgente. Innamorarsi assumerà un nuovo significato. È tutto quello che fareste, innamorarvi. Vi trovereste in uno stato d’amore tale che sarebbe come cadere in un pozzo, cadere in un pozzo del Cielo. Vi trovereste in uno stato d’amore tale, che il mondo si aprirebbe come una pozza d’amore, amore così spazioso da riempire ogni fessura del mondo, e il mondo si gonfierebbe d’amore fino a quando l’amore sarebbe cementato e non esisterebbe niente altro.

Il mondo galleggerebbe sull’amore, e vi conoscereste come un mondo d’amore, un universo d’amore, amore che si nutre d’amore e vive nell’amore. Se un pizzico del Mio amore fosse conosciuto, conosciuto nella coscienza, voi non conoscereste altro che amore. Non sentireste altro che amore. Non vedreste niente altro che amore. Non parlereste altro. Non pensereste altro, così profondamente nel Mio amore per voi sareste.

Comincereste a sapere che cos’è l’amore realmente. Comincereste a conoscere la Vastità dell’Amore e, pertanto, conoscereste l’Eternità e l’Infinito, che fluttuano sul Mio amore, anch’essi. Conoscereste voi stessi come Mio amore, e voi, con ogni gesto e movimento della vostra anima, emanereste amore e soltanto amore, e sareste un eroe per il mondo e per voi stessi e, naturalmente, per Me, perché ciò che Io sono, voi lo conoscereste incessantemente. Nella vostra consapevolezza diverreste la Vastità del Mio Amore, che è più di quanto sia contenuto dentro di voi. Vi dimentichereste dell’esistenza (la non-esistenza) di qualunque altra cosa, eccetto la meraviglia dell’amore nel suo stato naturale. Non ci sarebbe alcuna erosione dell’amore. Ci sarebbe la totalità dell’amore, amore completo, amore dato, amore svelato, amore supremo, amore che inspira ed espira così pienamente che niente altro che amore sormonterà l’Universo. Com’è in alto, così è in basso, solo che, a questo punto, non c’è più nemmeno il concetto di alto e basso. Con l’amore non ci sarebbe alcun su o giù o trasversale o verticale o orizzontale.

Ci sarebbe la Verità, e t’inciamperesti in essa nella tua gioia di essere la Verità dell’Amore. Ti conosceresti come un bacio di Dio, e così contempleresti il mondo e il mondo contemplerebbe e abbraccerebbe te. Questo non-tempo è prossimo ed è anche nelle tue mani, perché tu sei il precursore del Mio cuore e ogni nobile profezia. Sei l’essere umano che introdurrà gli anni dell’Unità, l’era dei Miracoli, solo che non ci sarà alcun bisogno della parola ‘miracolo’, perché non ci sarà altro che miracoli.

Proprio ora, il mondo è un’espressione del miracolo, solo che tu potresti avere avuto dei pensieri che erano meno che amore, e così la vita ti è stata a volte conosciuta come senza miracoli. Però hai conosciuto benedizioni. Quello che attualmente non hai visto come benedizione, comincerai a vederlo come miracoloso quanto ogni benedizione percepita, e saprai che sei tu a portare le benedizioni alla ribalta della vita. In questo momento sei un creatore. Con i tuoi pensieri, crea più gentilezza, più amorevolezza, più bellezza e tutto l’amore del Cielo direttamente sulla superficie della vita della Terra.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on