Linguaggio terreno

God said:

Ci sono quei Figli Miei che Mi vedono come Uno che Fa dei Miracoli lassù in alto. Io sono un Creatore di Creazione, un Leader designato dei Viventi, un Conduttore d’Orchestra, diciamo? C’è una Grande Orchestra e voi suonate nell’Orchestra. Possiamo dire che Io sono anche tutti i suonatori. Possiamo dire che Io sono una moltitudine di personalità sulla Terra, tuttavia nei termini del linguaggio terreno, Noi sappiamo che siamo Uno e niente affatto separati, ma per raggiungere i cuori e le menti delle Individualità, parliamo usando i termini Tu e Io.

Dovrei dire che Io Mi tiro su quando cado?

Sapete, Miei cari Figli Che Siete Me Stesso, Io non arrivo a tanto. Se Noi siamo Uno, e Io dico senza equivoci che Noi siamo Uno, stiamo parlando in un modo semplice, di risparmio d’energia, cosicché Io posso catturare il vostro cuore.

Stiamo parlando di un modo di dire. Non stiamo negando la Verità.

Se tutti sulla Terra fossero alla Vetta Massima dell’Illuminazione, non avremmo bisogno di parlare affatto. Noi, Io, te, comunicheremmo telepaticamente o potrei dire che conosceremmo semplicemente la Nostra Unità, sperimentando la Nostra Unità. Non ci sarebbe nemmeno un passo nella Nostra comunicazione, e di sicuro Io non sarei intransigente riguardo al Linguaggio Appropriato. Capite quello che sto dicendo?

Non abbiamo nulla da dimostrare nei Nostri discorsi. Se siamo Uno, Noi siamo Uno. Se Io sono Uno, Io sono Uno, e questo include voi, l’Io di voi.

Noi non siamo un gomitolo di lana così che dobbiamo stare molto attenti a come Ci avvolgiamo e Ci svolgiamo e Ci arrotoliamo.

Io ho creato i suoni, ma il linguaggio nel mondo proviene dagli alberi e da tutta la natura. La grammatica divenne uno studio dopo il fatto dell’uso comune.

Mi capite? Capisco Me Stesso? Ovviamente sì, però sto parlando alla personalità o alle personalità davanti a Me, che vivono nella profonda Realtà del Mio Vero e Proprio Sé.

Ehi, Mi piacciono le cose semplici, caro Me Stesso. Parlo nella lingua. Oh, sì, ho dei modi senza parole. Sono fortemente favorevole al Silenzio e al Potere del Silenzio e della Vastità e dell’Infinito.

Sono anche un Venditore. Voglio che voi, e quanti più Me Stesso possibile, vi fermiate un momento con Me. E così parlo dal Sistema di Riferimento del linguaggio comune. E così Noi parliamo la stessa lingua e non rimaniamo intrappolati nelle parole.

Sì, in Principio c’era il Verbo. Il Verbo era Dio. Ci fu Suono e il Suono si disperse sulla Terra.

Le parole che usiamo, non cambiano la Verità dell’Unità. Va benissimo essere persone comuni sulla Terra e partire dall’Inizio del Risveglio. Consideratelo un gioco che facciamo, questo uso del linguaggio. Ciò che conta è quello che comunichiamo. Veniamoci incontro su un terreno comune. Possiamo sapere che non esiste nessuno tranne Me, ma possiamo parlare come gente comune. Come parleremo altrimenti se non nel linguaggio comune?

Non ci creiamo dei problemi per il linguaggio. Quel che è, è. Abbandonate ogni ostacolo alla Nostra Unità di Cuore attualmente vissuta. Scambiamoci il Nostro Unico Cuore Amorevole come farebbe Chiunque.

Per il momento, Io parlo come se ci fosse un voi e Io. Per un momento di tempo, Noi facciamo finta che ci siano Due di Noi. Dal momento che Noi siamo Uno, non abbiamo bisogno di dare tanta importanza a come parliamo. Noi parliamo, e Ci facciamo capire.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you