Liberi di dare

God said:

Amato, certo, possiamo stare seduti e discutere a fondo delle cose. Generalmente, Io e te, Ci diamo da fare il che, in questo caso, significa amare. Andiamo avanti con la vita. Noi non mercanteggiamo. Non facciamo degli affari. Non barattiamo. Non siamo in debito verso l’un l’altro. Naturalmente, Noi siamo e basta, Uno, a confronto diretto.

Noi siamo sinceri e diretti e non facciamo degli scambi, come il mondo fa davvero dei compromessi. Noi, l’Uno di Noi, è/siamo inviolati.

Io e te siamo a posto e desideriamo confermare il Nostro appuntamento. In Cielo, non esiste un dovuto. Una mano non nutre l’altra. Noi diamo dalla Bontà del Nostro Unico Cuore immacolato. Non c’è alcun obbligo di essere rimborsati. Noi diamo e diamo perché il Nostro Cuore desidera dare senza vincoli. Amato, il Nostro contratto non è rilegato in acciaio. È rilegato in amore. Io e te siamo liberi di dare tutto quello che Noi – Io – abbiamo da dare. Non adottiamo una penalità. Noi siamo Libera Volontà. È così che ci piace. Non abbiamo dei contratti legali secondo i quali debba esserci una ricompensa. L’idea della libertà contiene grande leggerezza. Noi diamo perché il dare dona grande gioia. Non siamo per niente incatenati ad alcun rimborso.

Potresti osservare che, siccome tu salvi dieci vite, la tua vita fisica debba rimanere intatta. Soltanto per timore della carenza può esserci un qualunque peso dell’obbligo imposto. Libero scambio è come dev’essere. Noi non incoraggiamo il debito. Siamo qui per incoraggiare la libertà della Volontà e la libertà da qualsiasi cosa che richieda schiavitù. Il servizio è tutt’altra cosa.

Amato, il significato di un Cuore d’Amore libero è del tutto diverso dall’indebitamento. Oh, la vita di un marinaio, libero sul mare.

Non c’è alcun registro dei debiti tra di Noi. Nessuna contabilità. Nessuno è debitore. Noi offriamo. Il dare non deve avere una data di scadenza. Noi non facciamo degli scambi. Non ci sono delle liquidazioni. Non ci sono dei debiti da cancellare in primo luogo. Ciò che diamo, lo diamo da un cuore volenteroso. Ciò che diamo, lo diamo liberamente, o se no, quello non è affatto dare.

Noi, come Uno, non contraiamo debiti. Non siamo qui nella vita per fare la somma a colonne di numeri. Non mettiamo i puntini sulle i. Non sputiamo nel piatto in cui mangiamo. Noi amiamo.

Il fatto che Ci fidiamo, non significa che dobbiamo compensare o essere compensati. Semplicemente, non guardiamo l’altra faccia del libro mastro. Non si tratta di pagare dei salari. Noi diamo e lasciamo andare, oppure non diamo. Non è dare, se non lasciamo andare.

Noi non scommettiamo pro e contro. Non creiamo delle condizioni né imponiamo dei risultati. Il risultato del dare è il dare.

Ci impegniamo nella libertà e C’impegniamo liberamente. Non portiamo con Noi delle calcolatrici. Perché dovremmo? Non c’è alcun vantaggio nell’insistere. C’è un vantaggio nel dare per la gioia di dare. È questo che Noi facciamo, ed è qui che sta la gioia. Felice è il cuore che dà, perché in questo un frutto può crescere.

Noi non diamo per essere considerati meravigliosi. Quando sembra che ciò che un cuore più desidera, ti è rifiutato, hai la tendenza a vedere questo come ingiusto. Noi non contraiamo né stabiliamo dei debiti. Non c’è alcuna spesa e non c’è da ripagare ciò che è dato liberamente. Amati, Noi non frequentiamo la corte dei debitori. Mettiamoci d’accordo su questo. Siamo liberi dall’obbligo. Noi amiamo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on