Estate, e vivere è facile
Amato, fai buon uso della vita, della tua vita, e dei doni che devi dare liberamente sulla Terra. Tu sei meritevole di dare tutto te stesso alla Terra ed a tutti quelli che vivono sulla Terra come Uno con te. Divertiti e sii abbondante sulla Terra per la gioia di esserlo. Traccia un sentiero di gioia nella vita. Tu sei qui – non per te stesso – bensì per servire bene sulla Terra come un Mio devoto collaboratore. Non avere altri dei davanti a Me. La Mia Volontà, non la tua.
Devi essere amico di tutti e niente di meno. Accogli in Cielo tutti quelli che coabitano nel mondo con te. Spostati un po’ e rendi la vita sulla Terra confortevole per tutti alla festa. Ti si chiede di dare il benvenuto a tutti quanti. Spostati volentieri. È per servire Me che tu accogli tutti alla tua porta. Sei il Mio emissario sulla Terra. Sei Colui che Io ho mandato per rendere tutti ben accolti. Sta a te distribuire cortesia speciale per la gioia del cuore tuo – e Mio.
Servi la Mia Volontà. Sta a te dare lo straordinario, ecco tutto. Tu sei un dispensatore della Volontà di Dio. Passa la Buona Volontà a destra e a manca. È questo che ti chiedo in tutta umiltà. Sii felice di dare. Non hai più bisogno di lenire il tuo ego. A che ti serve ancora la particolarità dell’ego? A niente. In Verità, non ti è mai servito. In passato puoi avere creduto di avere bisogno di abbellimento personale.
Adesso non hai più alcuna fantasia del genere. Ora sei consapevole che sei qui realmente per dare per conto Mio. Sei qui per essere fedele a Me e far circolare la Carta di Dio e per dare e dare. Ora comprendi che sensazione dà la realizzazione. Non ti prendi più in giro pensando di essere un grande amuleto. Oramai hai rinunciato alle idee di grandiosità. Non giochi più con l’ego come se l’ego ti servisse, quando sai che l’ego non ha alcuna grandezza per te. Tu copri un raggio molto più ampio dell’ego nel mondo.
Non sei sicuro di quando o come questo sia successo. Sai bene che il tuo ego è stato abbattuto. In qualche modo ne sei uscito una volta per tutte. Hai di meglio da fare. La tua vita non si riduce soltanto ad esibire e sostenere l’ego di chiunque – men che meno il tuo.
Questo non arriva effettivamente come una rivelazione. Arriva piuttosto così come una tazza di tè si fa in infusione da sola. È come se ti stessi rilassando su una sedia a dondolo nella veranda. Non hai più bisogno di stare seduto in prima fila. Che sollievo è questo per il tuo cuore. Che bella cosa è non dover salvaguardare l’ego e servire semplicemente.
Non hai più bisogno di venire per primo. Non hai alcuna fretta. Puoi camminare. Non hai bisogno di viaggiare su un cocchio adornato. Meraviglia delle meraviglie, non devi farlo affatto. Che sollievo essere semplicemente uno qualunque. Non c’è più del clamore sulla tua importanza.
Che cosa ti può mancare quando tutta la vita è tua e devi solo chiedere? Ovviamente, non hai bisogno di entrare in prima pagina. Vacci piano. Non devi fare delle capriole per essere magnifico. Puoi rilassarti e non dover essere magnifico. Accetta l’idea che la vita è magnifica senza un gran polverone. È facile riconoscere adesso che non hai mai avuto bisogno del rullo di tamburi, e sei felice della semplicità senza fanfara. Questo è vivere la vita, e vivere è facile.
Summertime Una di queste mattine ti alzerai cantando. E allargherai le ali e fuggirai verso il cielo. Ella Fitzgerald
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/estate-e-vivere-e-facile.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

