Ad Immagine di Dio
Amato, tu, che puoi protestare contro i cambiamenti nella vita, che arrivano quando non li chiedi personalmente, potresti non riconoscere totalmente tutto quello che richiedi e tutto quello che ricevi profusamente. Potresti accettare questo come una cosa scontata e dimenticartene, perdendoti l’opportunità di dire: “Grazie, Dio”.
Ogni tuo arto, ogni risposta nella tua vita e ogni persona nella tua vita – che sia presente per molto tempo o che ti passi accanto brevemente – , è qui per uno scopo significativo, uno scopo essenziale, anche se tu puoi prendere il loro ingresso nella tua vita come scontato o come una seccatura.
Ogni singola persona nella tua vita, passata o futura, è un dono speciale selezionato personalmente per te. Anche tu sei selezionato personalmente per tutti quelli che entrano ed escono dalla tua vita. Può darsi che tu non ne conosca lo scopo, eppure uno scopo c’è. Possiamo dire che Io sono lo Scopo.
C’è significato oltre misura in tutto nella vita. Tutto. Ogni episodio soddisfa uno scopo. Non esiste il caso e non esistono le coincidenze. In ultima analisi, c’è uno scopo. C’è un punto di riferimento. C’è un dono.
È sufficiente sapere questo. Inoltre, non c’è nulla che tu debba legare stretto con un nastro o una corda. Non hai bisogno di definire. Non hai bisogno di dimostrare o di non dimostrare. Non hai bisogno di sapere o non sapere per certo. Non hai bisogno di avere ogni riccio della vita a posto a tuo piacimento. Sappi semplicemente che la tua vita si sta realizzando al massimo.
Quando gli altri non ti soddisfano sempre, offri agli altri qualcosa che vale la pena di dare. Puoi intendere dare di più e puoi riuscirci.
Il tuo sentiero non è costretto a seguire qualcosa che sembra ostacolarti. Questo è un suggerimento meraviglioso della vita, che non sei obbligato a seguire i piccoli passi degli altri. Puoi farti strada da solo. Non devi seguire i passi di un altro – affatto. Realizza i tuoi sogni.
Fai un ulteriore passo e dai più di quanto il tuo cuore possa sentire che sia stato dato a te. Tu hai il tuo proprio cuore e la tua anima, e Io ti chiedo di seguire Me. Ti condurrò alle acque calme ed ai pascoli verdi e in cima a una montagna, da dove puoi salire a questo picco alto da cui, con i Miei complimenti, fai un profondo inspiro di aria che supera la capacità conosciuta dei tuoi polmoni.
Puoi seguire un sentiero nuovo, fatto da te stesso. Puoi ancora iniziare a conoscere l’estensione del tuo Sé che è tuo da seguire e da rivelare, soprattutto a te stesso. Può darsi che tu abbia gettato fumo nei tuoi stessi occhi, coprendo la tua Immagine Vera.
Non stai superando te stesso. Stai allungando la mano verso te stesso. Stai salutando te stesso lungo la via. Stai diventando conscio della profondità e dell’altezza della tua esistenza. Stai svegliando il tuo Sé dormiente. Stai studiando la portata di estensione del tuo Sé, Che È in Verità il Mio Sé.
Giorno felice. Il giorno è arrivato.
Non è esattamente che tu abbia voltato pagina. Affatto. Stai solo scoprendo il tesoro e la spaziosità dentro di te che, in Verità, sono sempre stati liberi dentro di te. Non sei un nuovo te. Sei il tuo Vero Sé, che hai sempre portato in giro dentro di te e, forse, hai tenuto nascosto a te stesso e anche a tutti quelli che ti stanno attorno. Stringi la mano al tuo Sé adesso. Ti faccio conoscere la Tua Verità, che è la Mia Verità. Da tanto tempo conosciamo l’Unità dell’Amore.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ad-immagine-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

