Le Stelle dell’Universo
Tutto nel mondo è come lo percepisci o come lo percepisci erroneamente. C’è comprensione e incomprensione e c’è il saltare alle conclusioni. Le offese vennero in essere. L’obbligo entrò nel mondo. Il dolore cresceva. Il concetto di nemico cresceva. Tutti gli opposti furono saldamente fissati. Il non desiderato cresceva. Le erbacce del pensiero prendevano il sopravvento. Il mondo divenne casuale e pericoloso.
Non è stata una cosa facile scegliere di abbandonare la Terra, né è sempre affascinante rimanerci.
Le parole facevano espandere l’Universo, mentre le parole riducevano anche l’Universo. Le persone erano interpretate in maniere strane e abbattute, selezionate e classificate secondo chissà cosa.
Quanto era breve la vita per un essere umano sulla Terra, e quanto tempo richiedeva.
Ci si inchinava al tempo. Lo spazio costava del denaro. L’acqua scarseggiava ed era fatta pagare. C’erano ogni sorta di carenze nel mondo.
Sulla Terra cresceva una penuria del cuore. I cuori s’inaridivano, come se l’insensibilità fosse un tesoro ricercato. Essere senza cuore, non era affatto una rarità.
Il senso di colpa veniva perpetuato sulla Terra. Cresceva come una pianta rampicante. Occupava i campi. Nessuno poteva sfuggire alla vite della colpa, sebbene alcuni accusassero più o meno vigorosamente.
Cionondimeno, i miracoli quotidiani della vita continuavano.
Io vedevo al di là di ciò che voi nel mondo vedevate. Vi dimenticavate di guardare in alto, verso il cielo. Ovunque guardavate, vedevate degli errori e li contavate. È così che avete imparato l’aritmetica, e il mondo vi diceva che sottolineare i difetti era una cosa buona.
L’uomo pensava di avere la padronanza dell’Universo. Non riusciva a controllare nemmeno se stesso. Si nominava esperto. Era esperto di follia.
L’uomo immaginava che la Vita sulla Terra s’inchinasse a lui. Si esaltava mentre, nello stesso tempo, andava in rovina.
Gli Amministratori dell’Universo non facevano bene il proprio lavoro. Cercavano ardentemente il profitto e ammiravano l’egoismo, come se fosse un diamante nel Sole.
Cionondimeno, il Sole usciva fedelmente. La Luce sulla Terra non si fermava mai. Il Sole c’era così spesso che non ci si badava ad esso. La rarità divenne apprezzata.
Voi, figli Miei, indossavate delle maschere. Trovavate molti modi di nascondervi. La cosa peggiore di tutte, nascondevate la Verità a voi stessi. Bugie furono inventate e credute e sparpagliate sulla Terra.
Questa è una breve storia di com’è nata la sventura nel mondo. La storia era un errore dell’intelletto. La storia era un errore clamoroso dell’intelletto. Le campane non venivano suonate. Le mani si torcevano e i pozzi si prosciugavano.
Il Vaso di Pandora fu aperto. Ora si sta chiudendo. L’era della sofferenza se ne sta andando. La sventura si sta ritirando. Non c’è più spazio per il sacrificio sulla Terra.
La vita deve essere onorata. Il cuore umano sta guadagnando potere. Il mondo sta divinamente crescendo in divinità.
Gli angeli messaggeri cantano. La musica delle sfere e degli emisferi è rinnovata. La Terra sta uscendo dal suo confino.
L’amore viene sguinzagliato sul mondo.
L’amore è ricordato, e l’amore è ricaricato.
La Vastità si sta accumulando. La disarmonia si sta ritirando. Non c’è posto per la disarmonia. La disarmonia non è più possibile. L’armonia è sorta. L’armonia canta la sua canzone.
L’amore è stato liberato dalla sua caverna. L’amore non può più essere trattenuto. L’amore si canta forte e chiaro.
L’amore non è più contestato.
L’assonanza ha sostituito la dissonanza.
L’Espressione d’Amore non può più essere trattenuta.
Voi e il mondo vi espandete assieme.
Superficialità e insensibilità non esistono più. Non c’è mai stato spazio per qualcosa di meno della Grandezza. Ciò che non è squisito, si ritira.
Il mondo è ora a un salto triplo dall’Eleganza. Considerate adesso che la Bellezza della Vita è stata dichiarata e accettata.
Nessuno più è un’isola per conto suo. Le isole non esistono più.
Il mondo è coperto dallo splendore.
Le stelle nacquero ed erano onorate. Voi, Figli Miei, siete le Stelle dell’Universo. Io ho annunciato la vostra Presenza. Siete arrivati molto tempo fa, ma potrebbe non esservi ancora chiaro chi siete sempre stati. Siete voi che illuminate il mondo. Voi siete la Luce sulla Terra. Voi siete il Sole. Chi è il Salvatore del Mondo? Beh, siete voi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/le-stelle-dell-universo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

