La vita nel mondo non è reale

God said:

Questa Vita nel Mondo non è reale. Le vostre esperienze quotidiane sembrano certamente reali. Certo, sono tangibili. Potete scommetterci i vostri soldi, eppure tangibile non è reale. Quella che chiamate Vita, non è reale. I momenti e ciò su cui li passate, non sono reali. Voi credete che siano reali, perché vi piace avere delle cose a cui aggrapparvi e da cui non separarvi mai. Vi piace tenere la Vita nelle vostre mani e attenervi alla vostra storia di essa.

Quella che è chiamata morte nel mondo, non è reale. Può darsi che voi saltiate ciò che è vero e andiate ad una pagina di un libro di fiabe come vostra autorità. Non esiste alcuna morte secondo il concetto comunemente accettato di morte.

La Vita è Eterna. Il Piano Terreno è soltanto un livello percepito di un’esistenza resistente, ma questo livello è come una mano di vernice. È un quadro dipinto di luce e oscurità.

L’Amore è vero. L’Amore è vero, quando l’amore è ciò che sta accadendo – non contrattato o discusso, ma amore senza sforzo, amore che sorge per conto suo, seguendo il proprio sentiero. L’amore non è necessariamente le parole date all’amore nei biglietti di auguri o in tutti gli altri usi convenzionali di esprimere amore apparente nel mondo, reclamizzati come qualcosa che deve essere così e, pertanto, offertivi da prendere come gli Slogan della Realtà.

Voi siete amore, e siete voi stessi quelli che cercate di raggiungere.

L’amore è all’orizzonte, e l’amore è più profondo e più alto e più vasto della più grande delle speranze. L’amore È. Il Vero Essere è vivo e vegeto, eppure voi potreste piegarlo con – con cosa? Le aspettative e il concetto di controllo, la necessità di controllare, quando la necessità è semplicemente quella di lasciar andare tutto quello che vi trattiene dall’amore.

Quello che vi trattiene, probabilmente, è la vostra Storia d’Amore, la vostra Storia d’Amore percepita, la vostra Storia raccolta di Fili e Spirali d’Amore, spesso disgiunti, spesso desiderati, sognati, ma non sempre alla portata del vostro cuore.

Il viaggiare, anche se avete un biglietto, non è vero, giacché voi siete Quiete e Silenzio e non esiste alcun avanti e indietro. Voi non andate da nessuna parte. Voi date significato all’insignificante. Trascurate il Significato del Significativo. Notate quanto è importante il tempo per voi, anche se svanisce davanti ai vostri occhi. Il tempo non ha un segnaposto da chiamare suo.

E questo spazio illusorio, quanto vi piace muovervi in esso e toccarlo con la punta delle dita e dire a voi stessi che lo possedete.

Nel mondo, tutto è una fantasia passeggera. Potete misurare tutte le fantasie passeggere. Potete decorarle. Potete spostarle in giro, eppure si riducono tutte a finzione. Quello che potreste considerare la vostra roccaforte, è una storia immaginaria.

Voi potete pensare che l’amore non esista e che l’ansietà e la paura e la perdita siano più importanti. Amati, dietro le farse della vita si agita la Magnificenza dell’Amore. L’Amore non è qualcosa che potete indicare con esattezza, eppure l’Amore è reale. L’Amore solo è reale. Voi potete vedere di traverso, tuttavia, e credere in altre cose, anche se le altre cose sono dei fuochi fatui, storie inventate di drammi e dolore e, occasionalmente, raggi di luce che si fanno strada.

Siate fedeli alla Verità, perché la Verità è la vostra chiamata. Voi siete fatti della Verità, anche se siete chiamati Skippy o Susiebell – un suono echeggiante che dovrebbe identificarvi. Come può l’Unità essere identificata? L’Unità non ha un nomignolo. L’Unità è Realtà, e questa è la Storia della Vita.

Le montagne da scalare, che vedete davanti a voi, sono dei confini identificativi che voi rivendicate.

Ah, ma, sì, questo è il modo in cui siete abituati a vivere. A partire dall’infanzia, voi tenete un sonaglio e lo agitate. Così imparate le modalità del mondo. Questo è insito.

Tuttavia, l’amore è la Vita Vera che vivete. I bambini emanano amore. Sono Amore. L’amore è conosciuto. I bambini esplorano il mondo desiderando di sapere che cos’è il mondo. Il mondo è nella stretta delle loro piccole mani, e i bambini crescono. Prima o poi, essi scoprono che le mani non afferrano nulla e che l’Amore è Tutto.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on