Le onde e l’oceano

God said:

Quanto sembra diversa la vita quando siete con Me. Che differenza per voi quando sapete che siete con Me. Quando non sapete che siete con Me e non sapete che Io sono con voi, è come se vi trovaste in una palude oscura. La vita con una consapevolezza conscia di Me, tuttavia, è come trovarsi in una valle piena di sole. C’è un mondo di differenza tra la vita in una palude o in una valle piena di sole. C’è un mondo di differenza tra il vuoto e la pienezza. Naturalmente, voi vivete sempre nella pienezza, ma dovete anche saperlo. Dovete sperimentarlo. La teoria e l’esperienza sono due cose diverse. Venite, state con Me nel Mio cuore, come Io dimoro nel vostro.

Non c’è alcun bisogno di vivere senza di Me. C’è una benedizione nel vivere consapevolmente con Me. Noi condividiamo lo stesso cuore. Siamo come compagni di stanza. Coabitiamo. Non ci separiamo. Non siamo separati l’uno dall’altro. Avanziamo mano nella mano.

Per favore, non pensate di essere indegni della Mia Presenza. Accettate che Io sono con voi proprio ora. Non buttatevi sulla vita da soli. Sì, voi siete le onde dell’Oceano, però siete anche l’Oceano Profondo.

La Terra è una grande creazione e così siete anche voi. Guardate tutto quello che vi metto davanti. Guardate la varietà di alberi e di conchiglie. Guardate la varietà di animali. Incredibile, non è vero? E il leone e l’agnello si coricheranno insieme. Guardate la varietà di esseri umani. Una varietà illimitata, ed esseri umani illimitati. Non ci sono due uguali. Com’è possibile? Com’è possibile che non ce ne siano due uguali nella storia del mondo, e tuttavia Io sostengo che c’è Unità.

Naturalmente, c’è Unità. Dentro la varietà c’è Unità. La varietà è forma. L’Unità è Unità. Voi siete la Mia Unità, amati. Tutti sono la vostra anima gemella. Tutti. Le anime sono intime. La vostra anima sa di cosa sto parlando. Le anime si radunano nell’Unità. C’è un raduno di anime proprio mentre c’è Unità. Uno incontra se stesso e trova se stesso dentro di Me.

Noi siamo uniti. Siamo uniti nella gioia. Non c’è niente altro in cui essere uniti. Beh, sì, possiamo chiamare amore la gioia e chiamare gioia l’amore, e possiamo essere così felici insieme sulla Terra come possiamo essere in Cielo. Questa è la Verità assoluta. Tutto quello che occorre è un cambiamento nella vostra percezione. Percepite Verità, percepite Unità, e l’intera configurazione della vita sulla Terra cambierà davanti ai vostri occhi. Una volta vedevate la vita in un modo. Ora vedete la vita in un altro modo.

Forse vedevate la vita come un tormento, ed ora vedete la vita come un’avventura e un’avventura che nessuno prima di voi ha sperimentato e un’avventura che nessuno dopo di voi sperimenterà, eppure voi siete Unità, e l’Unità è Una. Com’è possibile? Varietà e Unità. Dipende da quale finestra state guardando. Guardate attraverso le finestre dei Miei occhi. Vedete quello che Io vedo. Vedete nella luce intensa. Vedete per la prima volta nella vostra vita. Vedete ciò che è sempre stato, che non avevate visto, perché stavate guardando da un’altra parte. Non potete vedere l’Oceano quando gli state dando la schiena, finché non vi girate. Quando vi girate, tutto quello che potete vedere è l’Oceano. Percezione significa visione, ed ora state cambiando la vostra visione. Cambiate la vostra visione e vedrete diversamente.

In Verità, voi siete il Vedente. Siete colui che vede. Potete vedere deserto, giungla, o Paradiso. Dipende da cosa state guardando. Potete vedere Me nel nostro cuore combinato o potete vedere qualche altra cosa. Vedete Me. Voglio essere visto. Voglio essere conosciuto. Voglio che voi Mi conosciate. E voglio che Mi conosciate attraverso voi stessi. Io vi conosco già. Vi conosco più che intimamente. Vi conosco come Me Stesso.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on