Già tu sei
Ciao! Che cosa ti succede oggi? Certamente, ti succede qualcosa. Sei in un modo o nell’altro. Si dà il caso che ci sia la tendenza che qualcosa gravi pesantemente sul tuo cuore. Troppo spesso al mattino il tuo cuore sembra pesante. Se tu non pensassi tanto, porteresti quel peso nel tuo cuore? Il tuo cuore dovrebbe essere leggero e non appesantito. Così, ora, eleva il tuo cuore. Aiutalo a spiccare il volo. Tu hai, invero, un cuore che è destinato a volare ed a portarti con sé. Lascia volare il tuo cuore e tu, vola con esso.
Puoi svegliarti al mattino saltando di gioia. Ti piacerebbe, non è vero? Smetti di nutrire quei pensieri che ti porti appresso giorno e notte, e salterai dal letto impaziente di scoprire il giorno e ciò che esso ti porta. Anticipa gioia. Esci là fuori e sii allegro e altra gioia verrà da te. La gioia genera gioia. La riluttanza genera riluttanza. Sii felice per questo giorno che ti è arrivato ed è per te. Sii felice di alzarti al mattino a questo nuovo giorno che il sole fa entrare.
Tu sei un Essere Illuminato e sei destinato a splendere. Splendi ora, amato. Il sole splende oggi e così devi fare anche tu. Splendi con tutto il tuo essere. Splendi come la luce dorata che sei. Se tu sei ciò che Io dico tu sei e, naturalmente, lo sei, allora mettiti in moto.
Illumina il mondo. Comincia oggi. Non come un’autopompa per spegnere incendi, bensì come una luce di Dio per rivelare felicità e tutto quello che la felicità porta con sé. La felicità porta intelligenza. Porta amore ed eleva il mondo più in alto. Hai un ruolo importante da giocare nel mondo. Recita la tua parte oggi. Sii un donatore di luce, e così illumini te stesso. È così semplice. Perché questo ruolo non è stato notato prima? Lo è stato. Lo è stato. Solo che non l’hai notato in quel momento. O l’hai notato e te ne sei dimenticato. Avevi troppe altre cose da fare. Come cosa, amato, come cosa?
Tu sei uno che segue o prendi l’iniziativa?
Inizia una nuova canzone nel tuo cuore oggi. Dai inizio alla banda! Ricordati una canzone dalla tua infanzia e falla montare nel tuo cuore. La banda è tutta qui e tu sei il suggeritore di tutti. Canta una canzone allegra.
Esci dalla barca in cui ti trovi e salta su una barca a vela. Scuoti quelle vele. Un fiume non è abbastanza grande per te. Ora navighi in Alto Mare, ed ora ispiri ed ora elevi il mondo, come è tuo destino fare. Non sto parlando ad un unico individuo qui. Sto parlando all’Uno Collettivo. Parlo all’Unità.
Che cosa può impedirti di illuminare il mondo, tranne l’incredulità nella sua effettiva possibilità? Forse pensi che Io sia solo un cantastorie a cui piace intrattenervi con le favole. No, amato, è tutto vero. Ogni parola dalla Mia bocca è vera. Hai la capacità di essere tutto quello che Io dico. Inoltre, Io dico che tu sei già tutto quello che Io dico tu sei. Ora, mettiti in moto.
Tutto quello che devi fare è saltare dal letto e portare con te l’incentivo che ti do oggi. Tienilo. Mantienilo in alto. Vedi per conto tuo quale donatore di gioia e di luce già sei.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/gia-tu-sei.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

