Un Coro di Angeli

God said:

Mi piacete. Io vi piacerò? Non c’è bisogno che Mi adoriate. Basta che Io vi piaccia. Siate sollevati dall’idea di dovere amarMi come se Io fossi un gran visir. Io non sono nessuno e sono Tutti. ConsiderateMi più come qualcuno in cui vi imbattete ogni tanto e che siete felici di vedere. Non fate di Me un mistico. Io sono semplicemente Dio.

Ho detto che nella vita nel mondo dovete lasciare che amore emani dal vostro cuore e tuttavia, allo stesso tempo, non è che dobbiate innamorarvi di chiunque. Questo comprende Me. Non dovete innamorarvi di Me. Arriverà il momento in cui questo accadrà, perché riconoscerete la Nostra Unità. Voglio che sia chiaro che non è come se doveste qualcosa a Me o a chiunque. Dovete a voi stessi di lasciare che l’amore scorra dal vostro cuore. Quando seminate amore, che cosa pensate che raccoglierete? In realtà, il raccolto dell’amore è nella semina dell’amore.

La semina di qualunque cosa, ne è anche il raccolto. Voi siete il seminatore, siete l’atto di semina, e siete il seminato. Siete l’amante, siete l’atto di amare e siete l’amore. Voi mettete in esecuzione l’amore. Dal vostro cuore benedetto, create amore nel mondo, e siete anche l’amore creato. Siete Unità. Siete il Donatore. E siete il Destinatario.

Infatti, nel mondo non esiste nessuno tranne voi, tranne Io, tranne l’Uno di Noi. Il mondo esiste con la vostra consapevolezza di esso. Voi e il mondo siete uno. Vivete nel mondo che avete seminato. Avete piantato un raccolto che si chiama il mondo. È la vostra fattoria. È la vostra piantagione. È la vostra creazione.

Siete stati voi a creare Me, o sono stato Io a creare voi? In realtà, Noi (Io) siamo sempre stati. Non c’è mai stato un tempo in cui Ci siamo alzati, beh, forse dal sonno, se volete chiamare sonno il Silenzio. E così Noi (Io) Ci levammo dal Silenzio e Ci avventurammo nel suono, e così Noi (Io) facemmo ogni sorta di musica. Il mondo esplose da un flauto, o da una tuba, o da una vibrazione emessa, da energia fatta turbinare, da amore filato come la seta o lo zucchero filato. Esistono solo variazioni di ciò che è Unità, Unità ad ogni livello. La canzone sta suonando ancora, e voi siete la canzone, l’atto di cantare e il cantante. Eppure, esiste un’Unica Canzone, e la canzone è amore, e voi siete amore, e Io sono amore, e l’amore è tutto.

Tuttavia, l’amore non è a comando. La vostra consapevolezza dell’amore non è a comando. Lasciati a voi stessi, siete semplicemente amore da ogni angolazione. Perciò, no, voi non Mi dovete amore. Non dovete nulla, ma avete delle porte da aprire e il vostro cuore da aprire, perché il vostro cuore è un cancello che si apre in un bel giardino, un bel giardino che è dentro di voi e che può essere visto come la Terra, il mondo, il globo, le galassie, il sole, la luna, le stelle e tutto.

Ogni essere sulla Terra è una vostra creazione. Voi avete creato il bel giardino. Se non lo vedete, voi, come un essere finito sulla Terra, avete creato qualche altra cosa. Se vedete delle erbacce, siete stati voi a crearle, eppure persino le erbacce possono essere belle.

Io non ho creato il Paradiso da solo. Avevo un coro con Me. Noi siamo Unità, e tuttavia cantiamo un duetto, o così sembra.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on