Le finestre della vostra mente

God said:

E se in realtà andasse tutto bene? Comunque sia stato il passato, qualunque cosa abbiate percepito, e se percepiste diversamente adesso? E se Io vi dicessi che cancello la lavagna del passato e che non vi appartiene più. Non vi è mai appartenuta, lo capite. Può darsi che delle parole siano uscite dalla vostra bocca, che le vostre mani abbiano compiuto delle azioni, il vostro cuore sia stato disgustato dalla paura o dalla rabbia, eppure Io vi dico inequivocabilmente che quello non eravate voi. Decisamente, non eravate voi. Ve lo siete attribuito, il mondo può averlo attribuito a voi, ma Io vi dico ora che non eravate voi. In ogni caso, Io ho cancellato la lavagna e così ora dovete lasciar andare questa perpetuità del passato. È andato.

Non siete stati tanto male, miei cari amori. Nemmeno i vostri errori sono stati così male. Lasciate che il vostro cuore d'amore per voi stessi sia forte. Fate in modo che le azioni inferiori del passato crollino e che il vostro cuore sia forte.

Malgrado qualunque crimine, di omissione o di perpetrazione, di cui vi accusate, lasciateli andare adesso. Un Potere Più Elevato vi dice di abbandonarli. Siete stati puniti a sufficienza per ciò che non eravate voi, e vi siete puniti a sufficienza per qualcosa che non eravate voi.

Che cosa pensate sia meglio dare al mondo? Il dolore del rimorso e la tristezza, o la gioia dell'andare avanti ad un nuovo livello di vita? Scegliete, amati. Smettete di scegliere, in effetti. Venite con Me e andate per la via dove Io vi porto.

Gettate via il passato. Non vi serve a nulla. È il passato. Vi tiene nella sua morsa. Dategli una pacca d'addio ed entrate con Me ora là dove vi piacerebbe essere.

Vi porto su un nuovo terreno d'incontro. Qui il passato non esiste. Non c'è spazio per il passato qui. Il passato vi opprime. Non vi appartiene. Non vi è mai appartenuto. Lasciatelo. Sparpagliate le sue ceneri e venite sull'erba nuova con Me, dove costruiremo una nuova struttura per voi per percepire come Io avrei voluto che percepiste sin dal principio.

La vostra percezione è stata sempre sbagliata.

Non avete avuto ragione mai comunque. Smettetela di accusare voi stessi. Beh, non avete avuto ragione mai tranne quando percepivate la gioia che Io vi davo e che voi davate a Me.

Non preoccupatevi dei vostri errori. Avete visto in maniera errata. È stato questo il vostro crimine, amati. Avete visto in maniera sbagliata e così avete agito in maniera sbagliata. Basta adesso.

Amati, non potete tenervi nemmeno la bellezza del passato. Anch'essa deve volare via, ed ora create bellezza nuova. Non Mi importa chi o dove pensate di essere stati o dove pensate di essere adesso, dovete creare nuova bellezza.

Vi chiedo solo di creare ciò che siete in grado di creare, e cioè bellezza e amore. Laddove non c'è amore, metteteci amore comunque. Lavate le finestre della vostra mente cosicché, quando guardate fuori, vedrete meglio di quanto abbiate mai visto. Non sto parlando di ostentazione, lo capite.

Se foste una macchina, non sto parlando della vostra apparenza lucida, né sto parlando del fango che le ruote possono avere accumulato, né sto parlando dei chilometri che avete percorso. Non sto parlando della tappezzeria. Sto parlando del cuore di voi, di quel motore raffinato che Io ho creato e collocato in voi. Non importa quanto veloci siete sfrecciati o con quanta lentezza avete proceduto. Non importa quali strade avete seguito o quali strade non avete percorso.

Quel che importa è quale marcia inserite adesso e dove vi dirigete.

Io vi invito a venire da Me, così come siete. Se avete le ruote a terra, Io metterò aria in esse. Se vi serve olio, Io vi ungerò con l'olio.

Dovete esentarvi dal passato. Proprio ora, per favore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on