Più in profondità e più in alto

God said:

Voi siete la luce che tengo in alto per Me Stesso. Attraverso voi, Io vedo. Attraverso voi, Io vivo. Io Che Sono Eterno, guardo nello specchio di Me Stesso e vedo voi. Quando guardo nello specchio e voi guardate nello specchio, Noi non vediamo la stessa cosa. Io vedo il vero, e voi vedete meno che vero. A meno che non vediate come Io vedo, state vedendo una facciata, e così vedete qualcosa che non è vero.

Voi siete un Essere Elevato e non vedete, e così vi dimenate. Può darsi che non vediate nemmeno le possibilità, così incollati alla Terra siete.

Alzate lo sguardo più in alto cosicché potete iniziare a vedere come Io vedo. Venite dove Io sono. Sedetevi accanto a Me. Allora Io e voi condivideremo una visione comune. Dovete guardare sopra a dove avete guardato. Dovete guardare persino sopra il cielo. Dovete andare oltre ciò che il mondo ha stabilito come realtà. Ciò che il mondo ha stabilito è, in verità, falsità. Vi sta tenendo giù nella fattoria quando potreste vivere in Paradiso.

Se solo poteste credere a quello che Io dico, guardereste nello specchio e vedreste molto più grande di quanto vediate adesso. Vedreste una persona completamente diversa. Vedreste quello che siete proprio adesso, ma che prima d'ora non siete stati in grado di vedere per via della vostra cecità.

I ciechi vedranno e gli storpi cammineranno. C'è una significato più profondo in questo. C'è un significato più profondo in tutto.

Colpire e affondare ha un significato più profondo. In lungo e in largo ha un significato più profondo. Sole e ombra. Ricordare e dimenticare hanno un significato più profondo. Maschile e femminile hanno un significato più profondo. C'è un significato più profondo per ogni cosa sulla Terra. La Terra è una rappresentazione del Cielo. Chiamate la Terra un disegno se volete. È uno schizzo. Ora sta a voi riempirla di colori. Rendete la rappresentazione conforme all'originale.

Riempitela d'amore, amati. Colorate. Amate. Incantate voi stessi e incantate il mondo.

Siete qui sulla Terra per qualcosa di più del divertimento. Certamente siete qui per qualcosa di più del dolore, della fatica e dei guai. Siete qui per Me.

Che cosa vi chiedo? Vi chiedo di spianare la strada per tutti quelli che vi seguiranno. Così facendo, spianerete la strada per tutti quelli che sono passati prima. Cominciate a capire che tutta l'Eternità è contenuta in questo unico momento? Tutto quello che esiste, è l'Eternità, e l'Eternità è adesso. Voi apparecchiate la tavola per tutti. Tutta l'umanità è stata invitata alla vostra tavola, e tutte le storie si fondono in una. Tutti i sentieri s'incrociano. Tutti si tengono per mano. Persino la lotta non è altro che un tentativo di tenersi per mano. I colpi vanno a vuoto e le mani non si afferrano.

Sarete felici? So che ci provate, e tuttavia siete in difficoltà. Ecco il Grande Oceano, e vi agitate in superficie. Invece di scendere giù dalla cima, perché non andate in profondità per salire in superficie? Smettetela di agitare le braccia. Immergetevi, amati. Immergetevi per salire in alto.

Naturalmente, potete semplicemente ascendere al Cielo. Lo state facendo proprio ora. Eppure immergersi e ascendere sono la stessa cosa. Per andare più in alto, andate più in profondità. Per andare più in profondità, andate più in alto. È tutta una metafora, capite, perché voi siete in profondità adesso e siete saliti proprio ora. Non è mai stato altrimenti, tranne che per il fumo che vi siete gettati negli occhi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on