L'Amore è uno Stato di Coscienza
E' l'Amore che è oltre ogni comprensione. L''Amore non può essere spiegato. L'Amore comprende se stesso. L'Amore ama, che altro c'è da dire ?
Spesso purtroppo ciò che viene preso per Amore, assomigliare poco all'Amore. L'Amore non chiede "Cosa ci guadagno?"
L'Amore non è come certe usanze che lasciano entrare solo alcune persone ed altre no. L'Amore non seleziona o sceglie. L'Amore ammette tutti quanti alla propria riva, lenti e zoppi, forti e resistenti. L'Amore accetta tutti. Questo è ciò che l'Amore ama fare, essere ciò che è, immutabile, irreversible, nessuno separare l'Amore.
L'Amore è infinito eppure non conosce posti troppo piccoli.
L'Amore non è un isola e non è isolato, è uno stato. E' il proprio stato di Coscienza. L'Amore non chiede esami di ammissione. L'Amore si perpetua. L'Amore ama, non fraziona e non scagliona. L'Amore non è selettivo e non ha altro scopo che amare, amare per la gioia di amare, amare per la Mia gioia, amare per la gioia dell'amore e per elevare tutti. L'Amore non ha una lista della spesa da fare. Stiamo parlando di Amore che va ben oltre l'Amore personale. Potremmo chiamarlo Amore impersonale, eppure non c'è nulla di impersonale nell'Amore. L'Amore va da cuore a cuore, viaggia ma non ci lascia mai. Non ci sono regole per l'Amore. L'Amore non ha degli standard da seguire, per cui è suo lo standard più alto. Stiamo parlando di Amore vero e non di una sotto specie o vagha sommiglianza. L'Amore abbraccia tutti.
Come la nebbia, l'Amore avvolge tutti. L'Amore non si interessa di titoli o beni accumulati. La pioggia e la nebbia cadono su tutti quanti, senza curarsi della loro posizione nella vita, e così pure succede con l'Amore. L'Amore non si diluisce o si concede soltanto in certe direzioni. L'Amore colma ogni angolo e fessura. Potremmo dire che l'Amore è autosufficiente. Non prende ordini da nessuno se non da se stesso.
L'Amore sa che c'è tutto il mondo ed oltre da amare, tutto e tutti ed oltre ancora. L'Amore non ha limiti. L'Amore non fa considerazioni, se non andare per la propria strada ed amare tutto ciò che incontra, tutto e tutti che si trovano sul suo cammino.
E che ricompensa c'è per l'Amore se non essere se stesso ? C'è qualcosa di più grande dell'Amore ?
Certamente non l'ego. L'ego è agitato, l'Amore è calmo. L'Amore non aspira a nulla se non a tutti. L'Amore segna ogni porta con una grossa X. L'Amore sbircia in ogni finestra, siede su ogni sedia, benedice ogni angolo della casa e bacia ogni sassolino sulla strada.
L'Amore vero non è discriminante. L'Amore vero non si ferma mai. L'Amore vero non cerca nulla, non ha bisogno di nulla. Possiede tutto ed è tutto. L'Amore vero ama espandersi ovunque senza eccezioni.
L'Amore vero non chiede ringraziamenti, non si offende se non è a sua volta amato. L'Amore vero va ovunque ma non invade nessuno. E' delicato. Non richiede riconoscimenti. E' semplicemente Amore, forte e coraggioso, a cui piace cantare il proprio amore a tutti. Non deve necessariamente parlare a voce alta, la sua voce è dolce.
L'Amore vero non imita ma è originale ed autentico. Si ferma ovunque ed è felice ovunque. L'Amore non ha limiti, per cui è illimitato.
Se non vedete l'Amore ovunque, allora non vedete bene, guardate di nuovo.
Se al momento non riuscite ad amare pienamento chiunque ovunque, ed è facile che sia così, allora non perdetevi tutto l'Amore che sta fluendo a voi. Guardatelo ed accettatelo, ed in questo modo l'Amore che sboccia in voi stessi crescerà di fronte ai vostri occhi.
Translated by: BeritPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/lamore-e-uno-stato-di-coscienza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

