Il Mondo canterà
Che cos'è l'esistenza senza amore ? Prima di tutto, senza amore non c'è esistenza. L'esistenza deve vibrare e l'amore è la sua vibrazione. Il ritmo della vita è l'amore vibrante. Come le corde del violino creano musica, allo stesso modo le corde del vostro cuore risuonano al mio amore. Senza amore nulla esiste. Senza amore voi non esistereste. Non potete essere privi d'amore. Qualche volta vi potrebbe sembrare che sia così, potrebbe sembrare che il Mio amore non sia abbastanza oppure che il Mio amore non ci sia. L'amore non vi toglie dall'ignoranza, amati.
L'amore è intelligente. L'amore supporta la vita. L'amore è la base della vita.
Potreste pensare che dò troppo peso all'amore, ma questo è impossibile. Non ci può mai essere abbastanza attenzione per l'amore. E' davvero l'unico tema di cui valga la pena parlare. Meglio parlare dell'amore che spettegolare e speculare sull'assenza dell'amore.
Senza amore non sareste in grado di parlare e nemmeno di sentire. Senza amore non sareste in grado di fare un solo cenno con la vostra testa. L'amore è tutto, e voi siete amore. Non avete scampo.
Forse avete sequestrato il vostro amore, l'avete messo da parte, chiuso in un cassetto. Eppure l'amore non può essere rinnegato. E perchè mai dovreste rinnegarlo ? L'amore non è abbastanza per voi ?
Forse avete smarrito il vostro amore fra le vostre attività. Forse avete tirato uno schermo sul vostro amore, l'avete bloccato fuori, vi siete affrettati ad escluderlo.
L'amore non conosce errori o frivolezze. Dedicatevi all'amore, date e ricevetene un pò. Che ne siate consapevoli o no, l'amore è di vostra competenza. Voi siete fatti per l'amore. Voi siete fatti d'amore. L'amore è la libagione della vita. L'amore è ciò che incentiva la vita e la fa andare avanti.
Abbiate rispetto dell'amore. Siatene grati. L'amore vi fa girare. L'amore è la vostra natura. Tutto ciò che blocca l'amore non è naturale. Automatismo non è amore. L'amore non è avido. L'amore è esuberante. L'amore si sprigiona dal nascondiglio per farsi conoscere. Non disperate per l'amore.
Forse dovete cambiare la vostra definizione dell'amore. Forse ne avete mancato il significato. Forse l'avete cercato altrove e non nel vostro cuore. Cercate l'amore e cercate Me. Mi troverete nel vostro cuore. Io incido una scia nel vostro cuore, Io apro tutte le finestre ed apro il vostro cuore alla vostra anima. Io calmo la vostra mente, che vi racconta così tante storie. Siate semplici di cuore.
Rivelate l'amore a voi stessi. Siate la vostra stessa rivelazione. Contate su di voi.
Cantatevi una canzone d'amore. Giocate con l'amore nel vostro cuore. Lasciate che l'amore esca per giocare. Dove potrebbe mai giocare se non nel vostro cuore? Cantate l'amore come melodia d'amore al mondo. Il mondo è ansioso di sentivi cantare. Il mondo desidera ardentemente la vostra musica d'amore e continua ad aspettare di sentire le note del vostro cuore.
Se volete cantare dell'amore, allora cantate amore. Cantate per la vostra gioia.
Se vi sentite imbarazzati a cantare al mondo, allora cantate a Me. CantateMi l'amore e suonerete la mia canzone. Non mi stanco mai di sentirla. Io canto la Mia canzone nel vostro cuore. Cantate la nostra melodia. Cantatela per Me, per voi, ed il mondo la sentirà, ed il mondo aprirà il proprio cuore e comincerà anch'esso a cantare. Il mondo canterà per tutto ciò che vale, così il suo valore diventerà grande, e l'amore prenderà il giusto posto negli affari del mondo. Lasciate che l'amore risuoni dal vostro cuore così che il mondo possa cominciare.
Translated by: BeritPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-mondo-cantera.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

