Irradiate semplicemente Amore

God said:

Quando il vostro cuore è colmo d’amore, non avete un elenco che passate in rassegna prima di amare. Non ci sono standard che imponete al vostro cuore. Voi lasciate che il vostro cuore semplicemente sia. Non intercedete per conto dell’amore né lo intercettate o interrompete.Semplicemente irradiate amore, non solo qui o là, ma ovunque.

Non siete intossicati d’amore. Siete semplicemente amore discreto che non conosce il tempo e non conosce deterrenti. L’amore ama perché l’amore ama. Nulla e nessuno ha la me glio sull’amore quando il cuore è fermo. Avete adottato il mondo e tutto ciò che contiene.Continuate ad avanzare con il mondo. Nel vostro cuore c'è posto per tutto. Il vostro amore non è solo per ciò che apprezzate né per ciò che non apprezzate per niente. Il vostro amore dona a ciascuno ciò di cui ha bisogno.

Voi non date un nome al vostro amore. Non gli date un’identità. Il vostro amore è semplicemente amore che emana. La vostra aura è amore e la vostra essenza è amore. Così come il vostro appetito per il cibo immancabilmente arriva senza che lo sollecitiate, allo stesso modo sorge l’amore. Sorge da solo, senza che lo sollecitiate.Voi non pensate costantemente all’amore.

E’ il vostro amore ad essere costante. Lo chiamo il vostro amore; naturalmente mi riferisco al Mio amore, che è costante nel vostro cuore. Il nostro amore è senza macchinazione. Ego ed il suo amico più stretto, il giudizio, volano fuori dalla finestra. Amare è naturale.
Ogni impedimento alla naturalezza dell’amore è sparito. Non esiste un amore impegnativo. È così rilassante. Chiunque venga alla vostra consapevolezza fa gioire il vostro cuore.

Riconoscete la Mia presenza in tutti. E così Mi date il vostro amore impeccabilmente e continuamente. E’ così facile dare amore quando non ci sono perimetri attorno ad esso. Se avete costruito recinti attorno al vostro cuore, e lo avete fatto, ammettetel o. Ora sradicateli oppure semplicemente scavalcateli o giratevi attorno. In ogni caso non esistono più per voi. Non vi sono mai serviti questi recinti anche se lo pensavate. Pensavate che dove vate tenere l’amore fuori o sotto il vostro comando. Pensavate che dovevate amare soltanto qualche volta, soltanto un pochino, solo quando sareste stati ricompensati per questo o se qualcuno meritava il vostro amore, secondo i vostri standard. Ora sapete che il vostro amore è infinito, reale ed evocato da se stesso. Il vostro amore non richiede un grazie.

Non ci sono limiti al vostro amore. Non ci sono angosce perché il vostro amore viene dato silenziosamente e totalmente. Non potete fare altro che donare il vostro amore.

Non siete più speciali per il solo fatto che amate. È normalissimo per voi amare. Voi siete amore ed il vostro amore emana come un rosa che distribuisce la propria essenza. Voi diventate l’essenza dell’amore. Tutto questo perché Mi vedete ovunque e sapete ciò che vedete.

Non lasciereste neppure una sola espressione di Me senza amore. Siete diventati gli amanti dell’universo. Avete una visione espansa. Vedete che ogni molecola è fatta del Mio amore. Ogni molecola del Mio amore vi cattura. In un certo senso, voi state semplicemente rispondendo al Mio amore. Qualcuno potrebbe avercela con voi, eppure voi vedete il Mio sorriso.

Voi non vi fate vanto per questo amore che cresce, ma siete grati per esso. Voi ne gioite eppure non vi date la pacca sulla spalla per esso. Sapete bene che l’amore che date è Mio. Voi sapete – non parlo di conoscenza ma della ricchezza del cuore – voi sapete che Mi state restituendo l'amore e non ci pensate minimamente.

Translated by: Berit

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on