L'Amore è Re

God said:

Voi siete qui sulla Terra per dare amore gli uni agli altri. L’amore dà conforto ai cuori che desiderano amore. Il conforto che date ad un altro, amati, è un simbolo del Mio amore. Voi avete tutto l’amore del mondo e del Cielo. Tuttavia, la vostra esperienza è che necessitate di conforto. Forse non siete nemmeno consapevoli di aver bisogno di conforto, ma poi qualcuno fa una cosa gentile e il vostro cuore si ammorbidisce. Potreste anche piangere, e allora sapete quanto il vostro cuore desiderava amore.

Quindi questo è il conforto che date agli altri. Non si tratta di simpatia, lo capite. State semplicemente dando l’amore che è vostro da dare legittimamente. Nel regno dei Cieli, non esiste una cosa come conforto. Per che cosa ci si dovrebbe essere confortati in Cielo? In Cielo c’è amore naturale e sovrabbondante. In Cielo, l’amore è Re.

Ma sulla Terra, dove c’è tutto l’amore del mondo e del Cielo, l’amore è stato ostruito. È stato ristretto. Ad un certo punto lungo la via, è nata la prudenza nel dare amore e i cuori si sono stretti. Il mondo divenne diffidente nel dare amore. Divenne sospettoso riguardo al dare amore e sospettoso anche riguardo al ricevere amore, per cui l’amore volava sotto false apparenze. L’amore divenne, se non commercio, merce. Molti dei Miei figli devono comprare e acquistare cose materiali per tirar su il proprio cuore.

Come vi districate dall’amore ristretto? Semplicemente dandone, senza pensarci. Date amichevolezza. Siate i primi a dare amore. Siate i primi ad accogliere tutti nel mondo. Ed è così che accoglierete voi stessi.

A volte avete pensato di essere qui sulla Terra per sopravvivere. Forse avete pensato che la vita sulla Terra fosse qualcosa da evitare o da combattere. La vita sulla Terra non deve essere né l’una né l’altra cosa. Deve essere un luogo per dare e accettare amore. Quanto sono semplici le Mie istruzioni a voi. Invece di provenire da un atteggiamento che trattiene l’amore, provenite da una posizione dove l’amore conquista il mondo. Provenite da quella posizione e accenderete delle sacche d’amore ovunque.

L’amore è amore. Non è necessario che il vostro amore sia grande. Il vostro amore può essere poco e moltissimo. Accendete dei fiammiferi d’amore e lasciateli ovunque. Non discriminate. Persino un pizzico d’amore è sbalorditivo. Mantenete la vostra attenzione sul dare amore e distogliete la vostra attenzione dall’ottenere amore.

Amate vicino e lontano. Piuttosto che pregare, date amore. Persino una caramella d’amore è dolce.

Non siete d’accordo che quello di cui il mondo ha maggiormente bisogno, è l’amore? Se siete d’accordo, allora datene. Se non siete d’accordo, datene ugualmente. Il mondo ha molto più bisogno d’amore che di denaro. Il denaro è un sostituto povero della pienezza dell’amore nel vostro cuore.

Smettetela di fare resistenza all’amore, amati. Che cosa sciocca da fare, resistere! Io vi chiedo di moltiplicare l’amore, nel vostro cuore, e dappertutto. Non negate più l’amore. Riversate amore ovunque. Fate in modo che il vostro sentiero sia fatto di petali di rose dell’amore. Siate una rosa o un albero da frutto che sparge i suoi petali per tutti. È naturale per le rose e gli alberi da frutto di lasciare in giro i loro petali.

Diversamente dalle rose e dagli alberi, voi potete continuare a dare i vostri petali d’amore senza aspettare la stagione successiva. Avete un cuore Mio colmo di tanto amore che esso si ricarica da solo automaticamente. È una regola: Più amore date, più amore avete. Tuttavia, non stimate l’amore nel vostro cuore. Semplicemente datene.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on