La vostra vita si fonda sulla felicità

God said:

Ogni individuo sulla Terra ha la sua quota di felicità, ma alcuni sono Benedetti con una felicità maggiore e altri con una felicità minore. Dall'esterno, alcune vite sono catastrofiche e altre sono sensazionali. Eppure ogni vita è unica e preziosa. Vorrei fare un applauso alla vita nei suoi tempi buoni e nei suoi tempi difficili.

Notate l'uso da parte Mia della parola 'tempo'. Non appena vedete la parola tempo, potete sapere che si sta parlando della vita nel mondo relativo. Parlare della vita nel mondo relativo ha i suoi limiti. Sapete cosa intendo. La vita nel mondo è catalogata come felice o infelice, piena o meno piena, lunga o breve, bella o difficile. Nel mondo relativo, persino difficile può essere bello.

Possiamo dire che, sottostante gli imbroglio del mondo esistente, c'è una linea retta di una gioia talmente grande che, attualmente, non siete in grado di rimanere attaccati a queste fondamenta di felicità. Queste fondamenta sono la vostra base, e tuttavia voi immaginate che siano fuori dalla vostra portata. Voi desiderate di raggiungere e di stabilirvi sul tavolato sul quale state già poggiando. È come se cercaste gli occhiali quando si trovano proprio sul vostro naso.

Se la vostra vita si fonda sulla felicità, allora perché la si cerca con tanta insistenza? A volte vi sentite come un bambino a Natale, che trova un pezzo di carbone nella sua calza, mentre tutte le altre calze sembrano essere piene di dolci. Perché una calza della vita sembra essere così piena di felicità, facile da vedere, e un'altra è colma di sofferenza, anch'essa facile da vedere? Eppure ogni persona ha una vita che si basa su un fondamento di gioia più grande quanto riusciate a capire.

Amati, sapete che misurare la felicità è una forma di giudizio? Nel mondo esistente, coloro che sembrano avere enorme felicità e motivi per essere felici, hanno anch'essi un cuore che va su e giù, a volte a grandi altezze ed a volte negli abissi. Per quanta felicità ci sia nel mondo esistente, essa è fugace. È una farfalla nella vostra mano, o anche una possente tigre che non riuscite a tenere.

Quindi, la felicità nel mondo viene soppesata, quando non esiste una bilancia su cui caricarla.

Una persona imprigionata, una persona con grave malattia, una con debiti, una persona detta comune, può avere una felicità più grande del più promettente dei re.

Vi sto dicendo che la calza di Natale di ciascuno è piena fino all'orlo.

So che è difficile per voi da ingoiare quando vedete inappagamento ovunque. So che per voi è incredibile.

Forse potete sostituire la parola felicità con la Luce di Dio. Tutti hanno una quota piena della Mia Luce. Qualunque cosa che sia inferiore alla pienezza della Mia Luce è un occultamento. Ciò che vedete non è sempre ciò che avete.

Il mendicante, il matto, il benefattore, condividono tutti la Mia Luce. Nessuno ne ha più di un altro. Nessuno ne ha di meno. La Mia Luce dentro alcuni dei Miei figli è più facile da vedere. Può darsi che la facciano splendere di più. Può darsi che la vostra visione sia più chiara.

Amati, e se partiste dalla premessa che tutti i cuori sono illuminati? Allora cerchereste segnali di essa piuttosto che dei segnali della felicità o dell'infelicità? Forse allora potreste trovare ciò che state cercando? E non vedreste forse il vostro dono della Mia Luce che splende dal vostro cuore? C'è un interruttore di luce nel vostro cuore. Accendetelo. Qualcuno ci ha messo un interruttore graduale d'intensità. Non sono stato Io. Girate l'interruttore al massimo. Continuate a girarlo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on