Come conoscere l'Amore di Dio

God said:

Ecco cosa sento il vostro cuore dire:

"Apprendo da Dio e dalla vita che, mentre faccio splendere la luce di Dio, vedo la Sua luce e ne sono illuminato. Capisco che Dio mi sta dicendo che come do, così vedrò. Dio mi sta dicendo che come do amore, così saprò che io sono amore.

"Eppure ho visto che ciò che semino e ciò che raccolgo, possono non essere identici.

"Io colgo, raccolgo, raccolgo il pensiero che ciò che do e ciò che il mondo mi da, non sono dipendenti l’uno dall’altro. Io non do in base a ciò che guadagno. Do amore in base a ciò che io sono.

"L’amore di Dio mi basta. Che altro c’è da chiedere? Naturalmente, non ho bisogno di chiedere a Dio il Suo amore, poiché Egli non ha fatto altro che darmi il Suo amore abbondante.

"E così chiedo che io riconosca l’amore di Dio, e che lo riconosca ovunque e in tutti. Chiedo che io riconosca l’amore di Dio nel mio cuore, affinché possa darlo con la pienezza dell’amore di Dio.

"In verità, io non sono un emittente d’amore. Dio soltanto lo è. È solo che Lui mi chiede di aiutare. Mi chiede di aiutare affinché io conosca l’amore. Vuole la mia attenzione sull’amore, sul darne in tutte le circostanze.

"Ora capisco che il mio dare amore, è la gloria di Dio dato a me. Ora comprendo che non sono quella piccolo persona inadeguata che ho pensato di essere. Ora sto imparando, sto comprendendo che cosa significa che sono stato creato a immagine di Dio. Sto iniziando a capire che cosa significhi conoscere l’amore di Dio.

"Io conosco l’amore di Dio vivendolo. Conosco l’amore di Dio mentre si riversa dal Suo cuore nel mio e fuori nel mondo ed a tutti in esso. Il mio amore è più grande di un amore personale.

"Capisco che sono un veicolo dell’amore di Dio. Ne sono il realizzatore. È come se Dio mi avesse dato il Suo patrimonio, ed ora sono l’esecutore della Sua Volontà. Egli vive, ma come l’esecutore, faccio tutto quello che la Volontà e il Testamento di Dio mi suggeriscono di fare.

"La Sua Volontà era semplice. Era un’unica parola. Il Suo Testamento, scritto con la Sua stessa calligrafia, diceva: ‘Amore.’ Lo scrisse nei cuori.

"Capisco che, come esecutore della Volontà di Dio, sono il Suo erede. Vedo che tutti i Suoi figli sono Suoi eredi, e che la Sua Volontà è per sempre. Capisco che siamo tutti uguali nell’amore di Dio. Capisco che ci ha fatti a Sua immagine, e vuole che facciamo il mondo esistente a Sua immagine. Vedo che Egli non è tanto interessato al fatto che Lo amiamo. Non ha bisogno del nostro amore, ma noi abbiamo bisogno di amare Dio. Egli vuole che diamo il nostro amore, che è Suo, al mondo che ha sete d’amore. Il mondo non sa sempre nella sua totalità da dove provenga l’amore in realtà, e non ne conosce la propria quota legittima. E così Dio vuole che distribuiamo il Suo amore al mondo in generale e ad ogni individuo nel mondo.

"Non ho bisogno di dire che do in Nome di Dio, perché non esiste altro amore da dare se non nel Nome di Dio. Ho l’amore di Dio da dare, e così lo do, senza porre domande."

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on