Il Grande Sole

God said:

Venite tutti voi fedeli e venite tutti voi miscredenti. Naturalmente, non chiamerei nessuno miscredente. Io ho fede sufficiente per tutti. Il fatto è che Io ho più che fede. Io ho Sapere.

Non occorre fede da parte Mia per sapere che voi state venendo da Me. Infatti, Io so che siete già qui con Me, tutti voi, senza eccezioni.

Io e voi siamo Un’Unica Cosa, ma ciò che voi pensate e ciò che Io so, potrebbero non essere la stessa cosa.

La Mia benedizione non va ad uno e non ad un altro. Io benedico tutti. Le Mie benedizioni irradiano come il sole. Il sole non esita. Il sole splende nella buona e nella cattiva sorte.

Come potrebbe l’Amore di Dio essere così piccolo da saltellare in giro e saltare qualcuno?

Allora sarei davvero un Dio di poca fede. Io sono un Dio di Grande Sapere.

Potremmo dire che Io sono il Grande Sole e voi siete il piccolo sole. Tuttavia, vi ripeto in continuazione che le pozzanghere della Mia Luce sono Mia Luce. In verità, non ci sono variazioni nella Mia Luce, poiché essa cade su tutti. Il sole splende con il brutto o con il bel tempo. Certamente, Io non sono meno amorevole del sole giallo che splende nel cielo blu. Come il sole giallo nel cielo, Io splendo. È la Mia scelta, e tuttavia non è affatto una scelta per Me. O potremmo dire che ho scelto tanto tempo fa e con tanta pienezza del cuore che non ho altre direzioni da prendere. Io non sono del tipo capriccioso. Voi siete il Mio sole, e lo siete sempre stati.

Io non sono un Dio pignolo. Io non sono un Dio impaziente. Non guardo l’orologio battendo il piede. Non dico: “Hmmm, Mio figlio è in ritardo.” Non penso affatto nei termini del tempo, e non penso affatto in termini di tardi o presto. Non esiste alcun tardi o presto. Esiste solo il giusto.

Io non ho vuoti di coscienza. Io Che Sono Coscienza, sono conscio. Sono conscio dell’amore. Non ho altra coscienza. Che Mi amiate o meno, che pensiate a Me o meno, che vi opponiate a Me o meno, il Mio amore vi copre. Ah, ma se solo lo sapeste. Se solo lo sapeste con ogni fibra del vostro Essere. Ah, se solo conosceste voi stessi, il voi reale, il voi al di là della maschera che indossate.

Non è necessario alcun pentimento. L’espiazione che Io lodo, è che vedete voi stessi diversamente. Vedetevi in una luce migliore. Vedetevi nella Mia luce. Considerate la Mia luce come burro fuso, e consideratevi immersi in essa, assorbiti in essa, pienamente consapevoli di essa.

Amati, la Mia luce splende su di voi. Vi permea. È voi.

Se mai pensaste: “Dove sta Dio?”, allora cambiate il vostro pensiero in: "Dio è Mio. Dio è con Me. Non è mai stato da nessuna altra parte. Dio non mi fa soffrire. Dio non produce sofferenza, e non devo passare il mio tempo illusorio nel mondo pensando che la sofferenza mi renda forte. Dio mi rende forte. L’amore che Dio mi da, mi rende forte, e l’amore per Dio nel mio cuore, mi rende forte. Dio è Uno Che mi ama senza riserve.

"Inoltre, il Dio dell’Amore mi ha creato ad essere amore. Come posso dimenticare? Posso non ricordare che non solo sono stato creato nella luce di Dio ma inoltre IO SONO la luce di Dio, e sono qui sulla Terra per far splendere la Sua luce, affinché tutti possano vedere e affinché io possa vedere."

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on