La vostra nostalgia più profonda
In fondo in fondo, dopo gli zuccherini, dopo tutte le meraviglie che il mondo offre, dopo che i vostri sogni più grandi possono avverarsi, viene la vostra nostalgia di Me. Anche quando non sapete di che cosa sia la vostra nostalgia più profonda, è nostalgia di Me.
C’è una realizzazione che volete più di qualunque altra cosa, e questa realizzazione è la vostra Unione con Me. Questo profondo desiderio vi sprona ad andare avanti. Non importa quanto spesso vi dica che Noi siamo già Uno, voi volete CONOSCERMI come una Consegna Speciale. Volete conoscerMi per conto vostro. Volete riceverMI firmato, sigillato e consegnato. Mi volete intatto.
Vorreste che il Mio arrivo fosse documentato. Volete firmare per Me. Volete che Io sia consegnato alla vostra porta chiaramente, esattamente, senza alcun errore possibile o anche solo un pizzico omesso. Volete che le campane e le trombe suonino. Volete che la Nostra Unione sia inequivocabile. E volete che sia notato con coriandoli che piovono dal cielo in un Grandioso Scroscio di Dio tutto per voi.
Questo può succedere. È successo. È probabile che voi vorreste che tutto questo, che tanto desiderate, si manifesti come una Grande Occasione. Non possiamo realmente chiamarla nemmeno un’occasione. Vi accontenterete di un evento. Questa cosa epocale non è tipicamente un’occasione e nemmeno un evento. È più probabile che questo avvenga nello stesso modo in cui il tè sta in infusione. Il tè non si fa in un istante. Potreste essere persino gli ultimi a notarlo. Non c’è bisogno che lo notiate. Sta accadendo tutto proprio ora.
Stiamo parlando dell’Infinito, che è dove voi esistete realmente. L’Infinito, che in realtà non può essere definito, non finisce mai. Amati, voi siete sempre ‘in corso’. Qualche volta potete avere una fugace visione della vostra crescita, però è anche possibile che non l’abbiate. Io Mi insinuo nella vostra consapevolezza senza soluzione di continuità, per così dire.
È nella vostra natura cercare sempre dell’altro e sempre più in grande. Anche se sono incorporato in voi, volete sempre di più di Me. La vostra consapevolezza del fatto che la vostra sete è calmata, richiede un po’ di tempo. E poi, come il caso vuole, la vostra sete si fa conoscere di nuovo in maniera più profonda. La vostra sete è insaziabile, amati. La vostra sete è insaziabile, la vostra sete di ciò che già siete, ma di cui ancora non avete la piena realizzazione.
In questo modo, voi arrivate e arrivate di nuovo, e arrivate ripetutamente. Siete in un processo continuo di arrivo. La luce s’insinua. La vostra visione continua ad espandersi. La vostra influenza nel mondo si espande. La vostra visione cresce. Il vostro cuore si espande, anche se può mancarvene la consapevolezza. Potreste pensare che il vostro cuore stia deperendo. Potrebbe sembrarvi come se il vostro cuore fosse avvolto in un piccolo involucro di plastica.
Vi domandate come sia possibile che la sensazione di non avere abbastanza Dio sia un segno di progresso. Anche questo è possibile con Me. Tutto è possibile con Me. Anche la confusione è possibile. Naturalmente, la confusione è la vostra intuizione. Confusi o no, tuttavia, Io e voi siamo essenzialmente Uno e mai due. Due è di meno, non di più.
In ogni caso, Noi siamo un’Unione di Uno nell’istante in cui il Mio sguardo si posa su di voi. Sentite, voi siete il Mio Sogno Avveratosi, proprio come siete un Riflesso del Mio Sé. Voi siete il Mio Sé. Voi siete la Mia Unità Completa.
È una cosa buona che abbiate tante cose da aspettarvi con impazienza. Certamente non c’è da disperarsi per questo, Miei cari Dei-in-erba, Miei Infiniti Dei-in-erba, Miei Dei-in-erba Ispirati e Ispiratori. Io non sono un collezionista, però metto in mostra i Miei Tesori di Voi nel Mondo Perché Tutti Vedano come Io Vedo.
Chiedi la Mia Visione, Mio Unico Figlio. Continua a sognare il tuo riconoscimento della Nostra Unità Unita, del Nostro Amore Unito, della Nostra Unità esibita come Molti Fiori in un Unico Grande Mazzo, mentre Noi Siamo qui – Perfettamente Uno Sempre.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-vostra-nostalgia-piu-profonda.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

