Il sentiero di un cuore fiorente

God said:

Amati, Io non sono un Dio dal cuore duro. Io costruisco la vostra forza con tutta la Mia potenza. Né vi vedo come deboli, non importa quanto possiate sminuirvi. Voi gridate che dove credete di essere, è, tristemente e erroneamente, dove effettivamente siete. Dite:

"Dio, l’Unico e Solo, Che esisti nel mio giardino, per così dire, e tocchi il mio cuore, lo suoni come un piano, mi strappi dalla disperazione e mi ami, mi ami semplicemente, senza preoccuparti delle mie stravaganze, e ascolti il mio cuore come se fosse la Totalità di me. Dio, hai detto che il mio cuore è la totalità di me? Desidero tanto sapere di che cosa si tratta realmente nella vita sulla Terra".

Amati, la vostra anima è il vostro cuore. Oh, la vostra anima è un ponte che vi sostiene sul vostro sentiero, che è il sentiero di un cuore fiorente. I cuori umani diventano velati, come se i cuori fossero rimasti su tutta la notte, senza riposarsi, come se il mondo dovesse sostenere i cuori perché il vostro cuore sia importante.
Il vostro cuore può sembrare un viandante. Va alla deriva, come se il vostro cuore fosse cieco e potesse procedere solo a tastoni là dove vi porta. Il vostro cuore e la vostra anima legheranno. Il vostro cuore non sarà più inconsolabile. La vostra anima è salda. Non vaga. Il vostro cuore può vagare e sentirsi perso. La vostra anima la sa sempre lunga.

Tuttavia, sta arrivando il momento in cui il vostro cuore e la vostra anima diventano un Unico Grande Destriero che galoppa verso il vostro Destino. Il vostro Destino, non importa sotto quale forma possa presentarsi, non è altro che la Pienezza dell’Amore.

L’anima sa quello che fa, mentre il cuore può indugiare qua e là, aggrappandosi saldamente. La vostra anima è accesa giorno e notte, mentre il vostro cuore può sentirsi spremuto. Possiamo dire che è il vostro cuore che erra.

Certamente il vostro cuore erra quando macina vuoto al posto dell’amore. Per quanto estenuante possa essere, il vostro cuore sta cercando la sua strada verso un’espansione sempre maggiore per divenire Vero Amore, che è del Sé che cresce al di là della conoscenza. Chiazze di Amore crescono diventando Valli d’Amore. Il vostro cuore anela ad incontrare la sua controparte, la sua anima, su cui sentite dire delle cose meravigliose e che desiderate tanto realizzare.

Il vostro cuore è come un cane guida, mentre la Coscienza Piena e Vera della Vostra Anima già vede bene. Il vostro cane guida vi porta dalla vostra anima, da cui il vostro cuore vedente ottiene e afferra una frequenza maggiore. Il vostro cuore, non importa quanto sfinito possa essere, è innocente.

È possibile che il più sfinito dei cuori, sia il cuore più innocente di tutti. Più è coperto di croste – più innocente può essere il vostro cuore. La carenza percepita di amore potrebbe esistere solo come un Wienerschnitzel con una bella crosta.

È vero. Qualche volta il vostro cuore chiude gli occhi e si rintana nell’egoismo. Il cuore chiuso può credere stancamente che l’egoismo sia necessario per la sopravvivenza. Sapete, quella vecchia idea che uguaglia l’egoismo al vostro bene e giustifica il piazzarsi prima di tutti gli altri come se l’egoismo fosse il segreto del successo.

La sopravvivenza del sé non è poi quella gran cosa che si dice. La mera sopravvivenza senza dare amore, non è una grande cosa. La Verità dell’Amore monta Amore. È l’Amore che deve sopravvivere e sopravvivere in voi per fiorire. L’Amore, l’Amore Vero dentro di voi, supera l’egoismo di gran lunga.

La Realtà della Vita è l’Amore, perché Amore è Coscienza. L’egoismo è come una manovra militare. L’amore non è una manovra. L’Amore è la Verità che rivela Unità. La Verità e l’Amore sono alleati. La verità e voi e Io siamo Uno. A dire la Verità, tutti sulla Terra sono degli alleati. I Tre Moschettieri esistono nel mondo, solo che essi non sono dei moschettieri. Portano amore, non dei moschetti, e sono Uno. Tre diventa Uno. Tre simboleggia Divinità.

Voi che rappresentate Unità, state diventando Unità. L’egoismo può beffarsi di voi, ma vi state lasciando alle spalle l’egoismo. Deponete le vostre Armi dell’Egoismo. Le armi non possono mantenersi. L’egoismo non può competere con l’Amore. L’Amore non entra nelle competizioni, eppure l’Amore vince la gara, senza esclusione di colpi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on