La vostra buona fortuna
Avete avuto l’idea che dobbiate aggiustare le cose nel mondo, ma non è questo il vostro scopo. Inoltre, è improbabile che possiate riuscire ad aggiustare le cose quando si tratta di quello che gli altri fanno o pensano.
Certo, potete essere nel giusto, ma dove vi porta questo? Che siate dalla parte della ragione o del torto, quello che avete la possibilità di fare è correggere voi stessi. Il cambiamento verrà da voi. Siete voi che dovete cambiare per primi. Dovete cambiare.
Avere ragione non è così importante come pensate. Quando misurate la vostra giustezza, bloccate il flusso della vita. Siete bruschi. Voi non dovete avere ragione, amati. Meglio che avere ragione, potete essere la bella persona che non si prende un dito ma dà tutto il braccio. Non vi cambierebbe questo: dare di più e non aspettare che l’altro vi dia la vostra parte designata?
Più percepite che qualcun altro debba essere generoso, più dovrete esserlo voi. Non date come qualcuno che concilia. Date perché ha senso. Se incontrate un uomo povero, anche se questi vi deve dei soldi, è improbabile che egli possa mettere mano nella tasca e darvi una banconota da cento euro. Eppure, ripetutamente, vi aspettate che una persona povera di cuore vi dia il dovuto. Siete persino decisi su questo.
Giustizia è giudizio, e Noi non stiamo parlando di giustizia. Stiamo parlando di progresso. Stiamo parlando di aprire nuovi canali così che potete lasciar andare il passato e andare avanti. Mentre andate avanti, voi create un sentiero per gli altri, perché possano andare avanti. Voi volete movimento, non è vero? Il movimento non riguarda il regolamento di vecchi debiti prima che possiate progredire, perché in questo caso rimanete sul posto e ci incollate anche un altro.
Siete voi che dovete avere un cambiamento del cuore. Siete voi, perché Io sto parlando a voi e voi potete sentirMi. Siate felici per il vostro cuore e per la vostra buona fortuna, che vi permettono di sentire. Sapete, nell’intimo del vostro cuore, che è a voi che Io parlo.
Qualcuno potrebbe dire che vi stia dicendo di perdonare. Bene, allora perdonate voi stessi per aver bisogno che Io vi dica di lasciar andare ciò che vi affligge. Quando vi trovate in uno stato in cui vi sentite infastiditi, allora liberatevi da quello stato. Uscite dai vostri limiti prescritti. Siate quello che volete l’altro sia. Siate come Io vi chiedo di essere, e ciò significa più grandi di quanto non siate stati in passato. È così che uscirete dal passato – essendo più grandi di quanto solevate essere.
Voi lasciate perdere l’avere ragione. Raggiungete generosità e persino grandezza. Volete essere grandi, non è vero? Cominciate adesso dai piccoli fastidi che non vogliono abbandonarvi. Lasciateli andare. Queste piccole cose non devono essere vostri sovrani. Possono sembrarvi grandi, ma le vostre sensazioni di disappunto sono qualcosa che vi siete portati appresso abbastanza a lungo, troppo a lungo. Un minuto è troppo per portarsi appresso un senso di orgoglio. Siate una persona umile invece. Così, qualcun altro è nel torto. Non vi rendete responsabili per la mancanza di qualcun altro. Si tratta della sua miopia. Appartiene a lui, non a voi. Non sprofondate in una consapevolezza inferiore. Elevatevi al di sopra della folla. Elevatevi alla Mia consapevolezza. Grazie per essere saliti. In un conflitto, che altro c’è da fare?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-vostra-buona-fortuna.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

