Dai felicità
Devi elevarti al di sopra di tutto. Devi elevarti al di sopra della conoscenza del bene e del male. Devi elevarti al di sopra. Quando ami, ti elevi al di sopra di tutti gli obblighi e divieti del mondo. Quando ti elevi al di sopra, non hai bisogno dei Dieci Comandamenti. Non hai bisogno che ti si dica di non uccidere, perché l’uccidere non ti tenta nemmeno un po’.
Devi elevarti al di sopra delle istruzioni per gran parte della tua vita. Tutte le istruzioni nella tua vita pongono dei limiti, e tu devi essere liberato dai limiti. Naturalmente, non ti sto dicendo di guidare contromano in un senso unico o di non fermarti allo stop.
Tu hai seguito troppe regole, che ti fanno impantanare. Mangia questo e non quello. Dormi con la testa in una certa direzione e non in un’altra. Indossa questo colore di rossetto. Stai attento ai germi. Dai troppo ascolto a quello che ti dice un esperto esterno. Non esiste un limite che tu non possa superare.
Il problema dell’ascoltare tutta la conoscenza sicura attorno a te è che essa alimenta la paura. Hai paura che se non lo fai, qualcosa di spiacevole accadrà. Hai paura delle conseguenze. Ricordati la Verità invece.
Seguire tutti i consigli e le istruzioni del mondo ti opprime. Tu vuoi essere libero. Quando hai delle paure, non sei libero. Le paure ti rendono schiavo. Le tue domande costanti sono: “Che cosa mi succederà se non seguo questa regola? Digerirò il mio cibo correttamente? Aumenterò di peso?”
Una volta che certe regole sono state stabilite nella tua mente, sei alla loro mercé. Se sei sicuro che una cosa non ti fa bene, lo fai diventare una verità.
Che cosa significa essere innocenti? Significa che sei aperto, che non arrivi sulla scena con decisioni già scontate. Innocente, non hai grandi quantità di regolamenti che ti soffocano. L’innocenza arriva sulla scena senza il passato e le sue regole aggregate. L’innocenza è indipendenza dal passato. L’innocenza è potente.
In questi tempi sei bombardato da regole. Ovunque ti volti, ti si dice di prendere questa pillola o un’altra. A volte ti si dice “o altrimenti”. E se ti facesse bene ogni pillola che non prendi? Pensaci.
Ti si dice di metterti questa crema sul viso per prevenire l’invecchiamento. Ma l’invecchiamento fa parte della vita. Non puoi arrestare l’invecchiamento, e perché vorresti farlo? L’unica cura sicura contro l’invecchiamento del corpo è morire giovani.
Se strofini le mani leggermente sul tuo viso senza crema, già questo potrebbe ritardare la comparsa delle rughe. Ma perché preoccuparsi delle rughe? Perché dare tanta importanza ad esse? E non ci sono forse altre cose più importanti a cui pensare?
Fare qualcosa per qualcuno può benissimo rallentare l’invecchiamento. Che ne dici della felicità e di una vita libera da preoccupazioni? Che ne dici di non pensare alle rughe? Non pensare ad esse, non cercarle dietro ogni angolo, potrebbe rimandare la loro comparsa.
Non avere bisogno di avere tutto quello che tutti gli altri hanno. Questa è una regola che ti darò.
Ecco alcune altre regole che ti darò:
Sorridi un sacco. Non aggrottare per niente le ciglia.
Dì di Sì più spesso.
Dì di No molto meno.
Dì spesso: “Che cosa posso fare per aiutarti?”
Ascolta bene.
Fai meno attenzione a te stesso e più a Me.
Cammina.
Sii semplice.
Pensa di meno ai pezzi di vita.
Pensa di più alla totalità della vita.
Fai quello che ti dà felicità. Non preoccuparti di quello che il mondo dice che ti darà felicità.
Dai felicità.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dai-felicita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

