La vita sulla Terra è guardare attraverso lo specchio

God said:

Il silenzio sta negli occhi di chi guarda. Tutto sta negli occhi di chi guarda. Esiste il soggettivo. Non esiste alcun oggettivo, anche se pensate che esista. Non ci sono due che vedano in maniera uguale. Come fate anche solo a sapere che vedete gli stessi colori o sentite la stessa musica che vede o sente un altro? I sensi sono utili, però non raccontano l’intera storia. Qualche volta dovete sospendere tutto quello che credete di sapere ed essere una tabula rasa che vede con occhi puri. Gli occhi puri sono occhi d’amore.

Quando vedete un gruppo di bambini e vedete il vostro bambino estremamente bello, avete ragione. Siete più vicini alla Verità. E quando vedete belli tutti i bambini, vedete ancor più vicino alla Verità. E quando vedete la Mia luce emanare da ognuno che incontrate, allora voi siete Verità, e non vi prendete una vacanza da essa. Siete immersi nella Verità, e siete la bellezza che vedete. Il mondo è fittizio, tranne quando vedete la Verità sottostante il tutto.

La vita ha una storia diversa da raccontare, che è al di fuori della sfera comune, il che vuol dire che il mondo non è realmente un composto di ciò che vi è stato insegnato. Molti nel mondo non stanno pensando ma piuttosto stanno seguendo la corrente. Richiede grande coraggio vedere con i vostri occhi quando vi si dice di accettare come un fatto quello che un altro forse vede. Chi può prendersi il diritto di dirvi cosa vedete, quando voi siete l’unico che possa sapere quello che vedete e come lo considerate – quando vi date l’opportunità di vedere per conto vostro, cioè.

È un mondo traballante che cambia forma proprio davanti a voi. Vedere è credere? Forse ‘credere è vedere’, è più esatto.

Siete ansiosi di conoscere la Verità. Volete che la Verità sia inattaccabile. Venite in Cielo per quello, perché la vita sulla Terra è elusiva. La vita sulla Terra è guardare attraverso lo Specchio.

La realtà che il mondo vi mette davanti non è la Realtà Che È. Ci sono più cose in Cielo e in Terra che scavare il terreno. C’è un’essenza oltre la superficie. La superficie non vi sostiene. Potete camminare sulla superficie, ma ciò non basta per la vostra mente assetata e per il vostro cuore tremante. Non è così facile ingannarvi ancora. Quello che una volta vi soddisfaceva, non ha più tanto peso. La vita mondana vi ha lasciati nei pasticci. Qualcosa che tanto desideravate e che non sapevate nominare, non è sorta, eppure voi state salendo. Voi siete il riconoscitore di Tutto Ciò Che È, e siete decollati. Non c’è alcuna Terra solida sotto di voi. C’è un Cielo solido sopra di voi.

Voi state ruotando in questo mondo e vi state evolvendo. La vostra evoluzione può sembrare troppo lenta a voi, però vi state evolvendo molto rapidamente. L’umanità si sta evolvendo velocemente e sarete in orario. Arriverete qui in tempo – come se il tempo esistesse. State salendo in Cielo adesso. Il viaggio potrebbe non essere comodo, ma la destinazione certamente lo è. Prestissimo, vi lascerete cadere in Cielo e saprete esattamente Chi e che cosa e perché e dove siete. Saprete che “quando” è l’Eternità, e riconoscerete il vostro Sé Divino e danzerete di gioia. Per quale altro motivo potreste danzare? Voi danzate per la Verità. Cantate per la Verità. Voi SIETE Verità. In questo momento, voi siete Verità e prestissimo, raggiungerete il vostro Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on