La tua immagine del mondo

God said:

C’è bellezza che ti sta aspettando appena dietro l’orizzonte. I beni veri sono in viaggio verso di te. La buona fortuna è in viaggio verso di te. Il privilegio è tuo, qualunque forma assuma. Sei stato scelto per salire a Nuove Altezze nell’Umanità. In Cielo come sulla Terra, sei benedetto ad essere una benedizione riversata su tutti.

Ecco il tuo scopo – servire Dio. Servi Dio e servirai Tutti. La gamma di servizio è ampia. Non c’è limite al servizio, anche se potresti non sapere definitivamente quale forma di servizio sia il tuo. Con o senza dei pensieri di Me, tu ha continuato a servirMi. Con consapevolezza o senza consapevolezza, tu hai continuato a servirMi. Qualche volta servi con tale umiltà che non hai alcuna idea della Vastità del tuo servizio. Ovviamente non ce l’hai, giacché non ti conosci ancora abbastanza bene. Può darsi benissimo che ti sia scansato, forse preferendo vedere te stesso ai margini, quando in realtà sei il Mio braccio destro. Cionondimeno, tu doni il tuo servizio, e Io sono servito. Tu sei servito, e il mondo intero è servito.

Il mondo sta girando una pagina nuova. Questa non è una grande produzione per il mondo. Il mondo può facilmente andare a sinistra come pure a destra. Dipende dalla direzione per cui tu propendi. Il mondo non ha alcuna possibilità di ricadere nelle vecchie modalità quando tu raddrizzi il mondo. Tu sei un equilibratore del mondo. Una foca potrebbe tenere il mondo sul proprio naso. Tu tieni il mondo nel tuo cuore e servi Me e il mondo e tutti in esso attraverso il tuo cuore.

Il tuo cuore è ben disposto verso l’elevazione del mondo.

Una cosa che devo ripetere alcune volte è che tu non fai diventare il mondo come vuoi. Non puoi andare decisamente là fuori e farlo. Il modo per farlo è con le inclinazioni del tuo cuore. L’intenzione è potente, e tu intendi potentemente. Fai con calma. Non sei un grande riformatore. Non devi fare un elenco delle priorità delle cose che devono essere cambiate. Solo tranquillamente, persino pigramente, senti amore per il mondo nel tuo cuore, e allora il mondo di per sé non potrà fare altro che elevarsi. Tu che elevi il mondo, sei elevato anche tu. Tu e il mondo danzate in sintonia. Tu e il mondo dipendete l’uno dall’altro.

Al timone del mondo c’è il tuo cuore. Il tuo cuore è la mano che dirige la nave della vita sulla Terra. Tu sei il motore del mondo. Oppure puoi essere considerato la gru meccanica del mondo. Sposti il mondo qua e sposti il mondo là. Il mondo sale alla tua altezza, e tu sali all’altezza del mondo. Devi sapere adesso che tu sei il supporto di base del mondo. Hai voce in capitolo in maniera meravigliosa.

Tutto quello che devi fare è essere favorevole al mondo. Se il mondo fosse un libro da colorare, tu stai colorando le immagini. Hai dei bei pennarelli vivaci, magici, che scegli, e voilà, ecco il bel mondo esistente davanti a te in tale radiosità che tu sali leggero come l’aria. Quali meraviglie da contemplare! Come con un pedale, tu elevi il mondo a nuove altezze. Tu, qualunque cosa tu possa credere di stare facendo, stai elevando il mondo con una pressione sull’interruttore. L’interruttore che premi sono i tuoi sentimenti e la tua immagine del mondo.

Hai la bobina di un film e la proietti, e il mondo impara la sua parte e il mondo eccelle nel seguire le tue idee.

Se vuoi un mondo pacifico, immagina un mondo pacifico. Le tue immagini sono così potenti. Immagina un mondo di bontà e misericordia e, guarda, esso sorgerà. Invece di infuriarti per lo stato del mondo, benedicilo. Invece di cercare rigorosamente di rovesciare il mondo, immagina un mondo che ameresti con tutto il cuore, e questo è il mondo che apparirà davanti a te. Il mondo è stato sorprendente nel modo in cui ha assorbito le vostre tribolazioni. Ora il mondo si aspetta un nuovo apprezzamento da te e seguirà i tuoi pensieri. Non puoi allontanarti dal mondo – mentre sei qui – perciò sii il capo della sua tifoseria e trasformarlo quindi, senza fanfara, e sia fatta la Mia Volontà.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on