La Vita entra alle sue condizioni

God said:

Carissimi, voi riconoscete che andate su e giù a seconda del vostro stato d’animo, vero? Lo notate, non è vero? Che cos’è che cambia le vostre sensazioni così rapidamente se non questi stati d’animo non classificabili che fanno di voi quello che vogliono. Vi menano per il naso. Potete essere al settimo cielo e un istante dopo vi afflosciate. Quanto fluttuano i vostri umori, senza tanti complimenti.

La Vita nel mondo è in perenne cambiamento, ma questo non significa che dobbiate essere offesi dalla vita così come si manifesta. Non siete nati sulla Terra per rivoltarvi perché sentite che qualcosa di prezioso vi è stato negato o portato via e siete sicuri che non sarebbe dovuto andare così. Voltatevi adesso a guardare ciò che vi è stato dato. Potreste non affrontarlo senza problemi, ma sta a voi accettarlo.

Il vostro cuore fa un tuffo quando la vostra vita personale prende una svolta che non vi piace.

Dal momento che non conoscete tutte le risposte a tutte le vostre domande in ogni caso, perché cercare di stabilire che la vostra vita o la vita di chiunque altri sia bella o brutta, giusta o sbagliata? Non dovete sentirvi afflitti dalla vita. Voi non sapete in che modo quello che secondo voi deve essere sbagliato possa giovarvi in maniere inimmaginabili. Che cos’è che vi fa pensare che stiate valutando la vita correttamente quando date alla vita una valutazione bassa?

Miei amati, voi non siete l’arbitro del mondo.

Non alzate le braccia. Comunque vediate il valore apparente della vita, la vita vi sta portando da qualche parte. Non avete bisogno di sapere dove. Non avete bisogno di conoscere tutti i dettagli. La vita vi sta guidando. La vita vi fa superare le insidie. La vita salta anche degli edifici alti con voi.

Se non conoscete tutte le risposte comunque, accettate allora che la vita vi sta ancorando nella Grandezza. Accettate i doni della vita che possono condurvi ad acque rinfrescanti.

State introducendo un nuovo mondo. Il mondo si sta aprendo a voi. Date alla vita il beneficio del dubbio. Le acque in cui nuotate sono profonde e voi siete a galla. La bontà regna.

C’è dell’altro nella vita oltre a quello che vedete coi vostri occhi. Vedete attraverso i Miei occhi. Io non sono miope. Vedete l’arcobaleno proprio qui, quanto è bello.

Non vi meritate di vedere un arcobaleno?

Quale canzone passa per la vostra testa proprio ora? Se non amate questa canzone, pensate ad un’altra e cantate quella. O inventate una melodia vostra. Scrivete una vostra canzone e cantate da un capo all’altro dei mondi.

La vostra vita è continua. La vostra vita non è finita ancora, neanche lontanamente. C’è persino il tempo, questo tempo illusorio sulla Terra, per afferrare più di quanto non afferriate attualmente.

È un’ottima idea continuare ad imparare. Lo farete. Potete solo imparare. Non potete rimanere uguali. Il progresso esiste. Anche se siete incatenati al passato, il cambiamento vi raggiungerà. Vi evolvete. Il cambiamento vi cambia.

Non potete dormire per tutta la vita. Il sonno ha un suo posto, sì. Essere svegli ha anch’esso il suo posto, ma voi siete molto di più di uno che tiene il posto. Siete uno scopritore. Scoprite la vostra buona fortuna. Imparate nuovi linguaggi di comprensione. Crescete! Quando rimanete gli stessi, state protestando contro la crescita. Amati, la Vita non intende farvi rimanere nella stessa tana.

Fate spazio alla vita. Spalancate le porte. Proprio come quando c’è una buona torta davanti a voi, sedetevi e servitevi di tutto quello che vi è dato. Scoprite Chi siete e che cosa offrite al mondo, come nessun altro tranne voi può offrire.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on