La verità vibra nelle Heavenletters

God said:

Heavenletters sono fuori del tempo. Non si basano sul tempo. Le parole che sono vere, sono vere. La Verità non cambia. La Verità è vera, oppure non è Verità.

La Heavenletter pubblicata oggi, è stata annotata la prima volta mesi fa, forse con un’altra o anche più Heavenletters, quindi ora ci sono file di Heavenletters allineate in attesa del loro turno di essere pubblicate e inviate nel mondo. Tutti quelli che vorrebbero leggere Heavenletters, ne hanno l’opportunità, e un gran numero di persone sta trovando la strada per arrivare qui, per essere nutriti da Me.

Nelle Mie Parole non c’è nulla di vecchio e non c’è nulla di nuovo, anche se le Heavenletters sono numerate e sono attuali in qualunque momento dell’anno siano lette. Io comunico Eterno e Infinito. In aggiunta alla Verità basilare, che Noi siamo Uno e aneliamo a conoscere la Nostra Unità, ogni Heavenletter lascia un proprio segno.

Ora, ecco un’altra cosa riguardo alle Heavenletters. Nessuno sa di che cosa tratterà una Heavenletter finché non sarà scritta. Le Heavenletters sono date così come arrivano. Un Godwriter [colui che annota le parole di Dio] non ha idea di che cosa parlerò, quali parole userò o quale sarà il messaggio di una Heavenletter, finché Io non la pronuncio. E voi non sapete che cosa dice una Heavenletter, vecchia o nuova, finché non sarà qui davanti a voi, e la leggete nel momento in cui la leggete.

Anche mentre leggete il primo paragrafo, né voi né il Godwriter avete un’idea certa di dove le parole vi stiano portando, fino a quando non avrete letto l’ultima parola della Heavenletter.

Questo è proprio come la vita stessa in cui non sapete con certezza che cosa arriverà dopo, giacché quello che accade, accade quando accade. Non ci sono schemi nelle Heavenletters e nella Vita. Le Heavenletters non sono pensate. Arrivano come per conto proprio, allo stesso modo in cui arriva la Vita. Non ci sono anteprime. La vita arriva come arriva. Le Heavenletters arrivano come arrivano, ed è così che stanno le cose.

Vi rapportate alle Mie Parole come vi rapportate. Comprendete come comprendete. Non ci sono prove per le Heavenletters. Il vostro sguardo può esaminare le parole di una Heavenletter, ma è il vostro cuore che se ne disseta. Le credenze sono indipendenti dal cuore. La vostra mente contiene dei pensieri. Il vostro cuore sa.

Dalle differenze nelle credenze e nelle interpretazioni nascono delle differenze di opinione. Dalle differenze d’opinione può nascere tutto il caos percepito nel mondo.

Cionondimeno, le credenze possono cambiare e cambiare di nuovo. Tanto vi valgono le credenze. Potreste non crederci più, o potete ritornare presto alle vecchie credenze. Tutto questo è ancora ignoto. Potreste essere alla mercé della Luna o dei poteri che forse esistono oggi. Il vostro bel cuore può cambiare sintonia ripetutamente, oppure no.

Amati, qualunque cosa crediate di stare passando, mantenete il vostro senso dell’umorismo. Quando ci pensate, la vita è una fantasia passeggera.

Nella buona e nella cattiva sorte, conoscete la Vita anche come la grande fonte di entusiasmo che essa è. Può darsi che vogliate vivere e amare o che vogliate morire. Cionondimeno, volete davvero conoscere il resto della storia. Non volete perdervi nulla.

La Vita è, come minimo, interessante. Può essere persino bizzarra, piena di machete, cespugli in fiamme e fiori di ogni tipo. E nessuna Vita è uguale ad un’altra con tutti i suoi retroscena e tira e molla e la sua saggezza o la sua incredulità. Non c’è nulla come la Vita.

La Vita è indubbiamente una corsa che sembra guidata da un autista. Da qualche parte esiste una mappa. Semplicemente non sapete dove sia. Non potete nemmeno realmente raccontare tutte le svolte e curve e quello che eravate sicuri fosse giusto o quello che eravate sicuri fosse sbagliato. Le svolte e le curve si fondono per essere chiamate la vostra Vita, proprio come la Vita di tutti gli altri, eppure così diversa.

Voi condividete le vostre Vite. Vivete e crescete, comunque sembri la vostra Vita.

Cambiamento è sulla Terra. Permanenza è in Cielo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on