Come se stessi chiedendo una certa canzone

God said:

Qualunque cosa tu riesca a pensare, può manifestarsi. Questo include i tuoi pensieri più felici come pure i tuoi pensieri più spaventosi. Che cosa c’è che non possa essere concepita dalla mente dell’uomo? Il bello, il brutto, il non-impegnativo, l’impegnato, quello che vedete e quello che non vedete. La mente dell’uomo è potente. La mente dell’uomo è potentissimo. Qualsiasi cosa pensiate, assume forma. Può darsi che non sia un replay istantaneo, ma sarà ripetuto sul palcoscenico della vita prima o poi. Fai attenzione a quello che ripeti a te stesso, anche quando non ti esprimi oralmente.

I sogni si avverano, ma non sempre nella forma che sceglieresti consapevolmente. Le tue parole possono avverarsi. Credici, una volta per tutte, che l’Universo ascolta i tuoi pensieri, le tue parole, i tuo atti e le tue reazioni. L’Universo intende darti tutto quello che chiedi o a cui alludi. L’Universo è ansioso di accontentarti. L’Universo ti prende in parola. Ciò che ti sente dire, l’Universo si fa in quattro per dartelo. Intende mettere i puntini su tutte le i per conto tuo. L’Universo annuncia ciò che ti sente dire e pensare. Non ti mette in dubbio.

Se non vuoi avere un’eruzione cutanea, non gridare riguardo alle eruzioni cutanee. Se non vuoi essere affetto da prurito, non gridare che hai prurito. Quando c’è una guerra, potrebbe essere la cosa più lontana dai tuoi pensieri, ma qualcuno sta desiderando la guerra e capita che ti trovi là dove la guerra scoppia.

L’Universo non può far altro che seguire ciò che gli è dato. Ti può sentire e reagire alle parole che usi e a quello che i tuoi pensieri indicano, e non sente ciò che tu non indichi. L’Universo sente i tuoi pensieri e prende i tuoi pensieri per quello che sono. Quello che pensi e che i tuoi prossimi pensano – è ciò che avrai. L’Universo interpreta i pensieri umani come desideri. L’Universo intende sempre realizzare i tuoi pensieri. L’Universo sente i tuoi pensieri come quello che stai chiedendo. L’Universo è ansioso di servirti.

Se vuoi dei cambiamenti nella tua vita, pensa in maniera diversa. Se i tuoi pensieri si sono specializzati in eventi sfortunati, cambia pensieri. I risultati potrebbero non essere abbastanza rapidi per te. Le spine, a cui hai pensato, non sono arrivate da un giorno all’altro, nemmeno esse. Le rose che fioriscono per tuo ordine, non sono immediate nemmeno esse. Raramente. In ogni caso, i pensieri sono in fermentazione.

Dai buona volontà a tutti. È probabile che il bene farà eco anche a te. Le probabilità sono a tuo favore.

Il modo in cui pensi influenza la tua fisiologia.

I tuoi pensieri consegnano una ricetta all’Universo. Crea questo. Se parli di una certa ricetta, l’Universo Innocente crede che sia quello che tu vuoi. L’Universo non sa esattamente come interpretare parole come ‘non’ o ‘mai’. Sii chiaro verso l’Universo su quello che vuoi e lascia perdere quello che non vuoi.

L’Universo sente i tuoi ritornelli come se stessi chiedendo una certa canzone.

L’Universo non se ne sta seduto a cercare dei modi per farti dispiacere o inciampare. L’Universo non è complesso. È semplice. Le vie dell’Universo sono semplici.

Sii facilmente comprensibile. Chiama a te quello che vuoi e l’Universo farà del suo meglio. Metterà in moto qualcosa.

Inoltre, c’è in atto un quadro più ampio. Ci sono altre cose che si inseriscono. Le connessioni sono infinite e potrebbero non avere nulla a che fare con te direttamente, ma ti ci trovi in mezzo – una guerra, per esempio. Comunque sia, non devi considerarti una vittima. Non c’è alcun profitto in questo. Ciò che accade, potrebbe non aver alcun senso per te o per chiunque. Potresti essere un innocente passante. Non darne la colpa a te stesso o a nessuno.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on