Che cosa c’è nel tuo cuore?

God said:

Potrei domandarti: Che cos’hai in mente?

Ti domanderò: Che cosa c’è nel tuo cuore?

Che cos’è più importante di tutto per te nell’intimo del tuo cuore? Questa è una cosa che devi sapere. Può darsi che tu abbia evitato questo argomento per tutta la vita. Sappiamo bene che la tua risposta ha qualcosa a che fare con l’amore. Può darsi benissimo che abbia tutto a che fare con l’amore.

Forse senti di avere ricevuto tutto l’amore che ti spetta. Può darsi che tu non abbia ricevuto tutto l’amore che ti meriti e che avresti dovuto avere. Che cosa fai adesso al riguardo?

Ecco la risposta: Dai tanto amore quanto possibilmente puoi dare.

Fai in modo che il tuo amore arrivi oltre. Generosamente, dai più amore. Non c’è nessuno che Io conosca – e Io conosco tutti – che non accetti altro amore. Molti lo desiderano tanto. Alcuni ruberebbero amore se solo sapessero come.

Emana il tuo amore più lontano. Dallo via, che uno se lo sia meritato o meno. Ci sono molti che sarebbero grati per il tuo amore onesto a sostegno del loro cuore. Quando il tuo cuore eleva un altro, hai dato il tuo amore nel suo stato puro.

Tutti sulla Terra desiderano più amore. L’amore non deve essere sentimentalismo. Deve solo essere amore. Non c’è alcun bisogno di spargere il miele del tuo amore. Basterà l’intenzione. Qualche volta il pensiero di qualcuno gli manda il tuo amore, perché no?

Che cos’è l’amore in ogni caso? È pensare a qualcuno in maniera amichevole. Non c’è bisogno che sia amore selvaggio, chiassoso, né deve essere artefatto. In definitiva, l’amore deve essere semplicemente dato così come si attaccherebbe un francobollo su una busta e la si infilerebbe nella cassetta della posta. L’amore deve solo essere mandato. Devi fare solo questo.

Una ricevuta ti arriverà. Se non direttamente, forse la ricevuta per te è stata mandata da qualche altra parte. Comunque, amore dato, un pensiero d’amore dato, troverà la strada per ritornare da te. Ma, in ogni caso, perché t’importerebbe? Hai dato amore. Hai aperto la gabbia del tuo cuore e hai mandato il canto di un uccello a qualcuno nel mondo, questo canto d’amore di un uccello che tutto il mondo ha tanto desiderato e di cui non sembra avere abbastanza.

Se tutti nel mondo mandassero un pensiero d’amore nello stesso istante, come sarebbe il mondo allora? Sarebbe sicuramente motivo per celebrare. L’amore è una celebrazione di per sé. L’amore celebra, e se no, non è amore.

L’amore è essere felice di vedere qualcuno entrare nella stanza in cui ti trovi.

Considera che non puoi mancare di dare o ricevere amore. Fa che quest’oggi sia il tuo Giorno d’Amore. Riversa il tuo amore. Riversalo come se non potessi darne troppo. Non puoi. Non stiamo parlando di amore sdolcinato bensì di dare amore come se fosse manna dal Cielo, che è quella che esso è e che anche tu sei.

L’amore proviene da una Sorgente Più Elevata di quanto tu immagini. Se volessi rubare amore, ruba il Mio, eccetto che non puoi rubarlo perché Io te lo do pienamente. Dove pensi di dover mandare il Mio amore? Beh, dappertutto. E da dove ti arriverà il Mio amore? Da ovunque. Amerai senza smancerie. Amore quieto, ben dato, è un grande dono, e sta a te darne.

La Fonte Perenne d’Amore non può prosciugarsi. Tutto quello che devi fare è aprire il tuo cuore. L’amore di per sé sorgerà e fluirà e fluttuerà via come l’amore ama fare. L’amore è sempre rifornito. L’amore si muoverà finché non troverà un cuore da colmare. Va benissimo. Riempi anche il tuo cuore. Lascia che il tuo cuore straripi nel suo canto d’amore. Canta, canta, canta il tuo amore. Lascia che il tuo amore arrivi alle stelle. Fai uscire il tuo amore. Abbraccia il mondo di modo che nessuno avrà l’amore che appartenga a lui solo ma apparterrà all’Universo intero. Riversa, riversa, riversa. Canta, canta, canta. La canzone che canti è amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on