Aspettando che il mondo ti serva del tè e dei biscotti

God said:

Se non riesci ad accettare che sei tu a creare la tua Vita, forse puoi accettare che contribuisci alla tua Vita nel Processo. I tuoi pensieri parlano per te. Forse ti aspetti che la tua Vita cambi, mentre tu rimani uguale. In linea di massima, che ti piaccia o no, sei la mente direttiva della tua vita.

Preferiresti non accettare questa idea. Preferisci rimanere una parte innocente. È proprio questa che tu sei, amato, una parte innocente. Non vedi e non vuoi vedere che hai almeno qualche responsabilità della tua vita.

Ho detto questi due punti già in precedenza in cento modi:

Quando continui a lamentarti, certamente avrai altre lamentele di cui lamentarti. Quando sei grato per la bontà concessati nel mondo, avrai altra bontà per cui essere grato.

C’è un certo senso in cui potresti sentire che la Vita ti debba i mezzi di sostentamento. Forse senti che la Vita è negligente nel modo in cui ti ha trattato. Senti che questa entità chiamata Vita dovrebbe trattarti coi guanti. Certamente, questo grande fattore, Vita, potrebbe darti del denaro come a qualcun altro.

Può darsi che tu stia pensando: “Non sarebbe bello se la Vita si prendesse cura di me avendo carta bianca?”. La vita si prende davvero cura di te. Ci si prende cura di te. Sei qui, no?

Può darsi che tu non debba guadagnarti da vivere. Potresti vedere come dei furfanti quelli che non si prendono cura di te nel modo in cui vorresti, mentre loro potrebbero vederti come un fannullone.

Sposta i tuoi pensieri. Ti meriti qualcosa di più grande di quello che dai a te stesso. Sei tu che mostri la via da seguire nella tua vita. Proprio ora potresti stare disteso ad aspettare che il mondo ti serva del tè e dei biscotti.

Alcuni dei Miei figli danno troppo, e alcuni di questi stessi figli si aspettano di essere ricompensati. Oso dire che ti meriti qualcosa di più grande di quello che ricevi. In effetti, non c’è dubbio su questo.

Potresti stare dicendo all’Universo o suggerendo all’Universo: “Mi merito ogni bene”. Poi, può darsi che brontoli sottovoce: “Ma il mondo non me lo dà. Non l’ha ancora fatto”.

Vedi, puoi costruire, e poi potresti smantellare ciò che hai costruito.

In qualche modo hai bisogno che l’Universo si prenda cura di te e un bisogno uguale di fare il broncio. Meglio sorridere all’Universo. Se vuoi che la Vita faccia splendere il Sole su di te, non sparlarne. Fai un profondo respiro e assumiti la responsabilità di te stesso, e sii sicuro di te.

Prendi maggiormente cura di te stesso e dell’Universo. Sii ben trovato per te stesso. Quando sei deluso del mondo, elevati di un grado. Riscrivi il copione che racconti a te stesso. Può darsi che tu voglia che il mondo faccia il bravo, quando in questo momento sei tu che devi dare.

Capisci adesso cosa intendo quando dico che devi sbrigarti ad andare più in alto nei tuoi pensieri? Non aspettare più che sia il mondo, o qualcuno nel mondo, ad elevarti. Eleva te stesso. Se pensi che il mondo ti stia tradendo, questo significa che sei molto assetato. In questo caso, alzati e vai a bere alla fonte.

Forse pensi di avere ogni diritto a lamentarti. Ti sto dicendo di alzarti e di non lamentarti più. Trova quello che già hai da apprezzare. Prendi l’iniziativa per la tua Vita. Sii l’iniziatore della Vita. Prendi l’autorità per la Vita. È tua. Dimostrati a te stesso. Alzati. Il sole splende. La vita sta aspettando un sorriso da te. Dai il tuo sorriso così che la Vita possa cominciare.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on