La tua vita dal suo ramo più alto
Per quanto naturale sia la vita, spesso la vita ti sembra strana.
C’è una vecchia canzone intitolata ‘Stranger in Paradise’ – Straniero in Paradiso. ‘Uno Straniero in Paradiso’ non è la tua Verità. Tu non sei estraneo al Paradiso. Sei uno straniero sulla Terra. Il Paradiso ti è parecchio familiare. E tuttavia, eccoti qua, con un ruolo da recitare per un po’ sulla Terra.
In verità, tu non sei uno Straniero nemmeno sulla Terra. Tutti quelli che incontri, già li conosci. Non te lo ricordi consapevolmente. Cionondimeno, reagisci.
Qualunque cosa è possibile sulla Terra. Ci sono state tante vite e così tante storie, e nemmeno una uguale all’altra. Così tante persone, una dopo l’altra, e nemmeno due personalità uguali. E tuttavia, ciascuna delle variazioni è Una con Me, proprio come tu sei Uno con Me.
La vita sulla Terra è un paradosso. Sulla Terra, ogni cosa ha delle gradazioni, ogni cosa ha il suo opposto o molti opposti. La Terra è una terra di opposti. E così abbiamo delle parole come vicino e lontano, girato dalla parte giusta e capovolto, ora e poi, e perché e perché no. La Terra ha molti strati, ovunque tu guardi. La Terra è un paese straniero. Il Paradiso è il posto da cui provieni. Il Paradiso è dove hai vissuto per la maggior parte e sei andato a scuola. Il Paradiso è la scuola che tutti hanno frequentato inizialmente e in cui si sono specializzati. Sulla Terra, ci sono molteplici tipi di terreno.
In questo momento tu stai facendo baldoria sulla Terra, anche se potresti benissimo voler fuggire dalla Terra e ritornare dritto in Paradiso. Può darsi benissimo che tu preferisca il Paradiso. Nonostante la differenza tra il Paradiso e la Terra, nonostante il fatto che la Terra sembri toglierti qualcosa, la Terra ti dà delle esperienze fantastiche, e Io sono con te in entrambi i casi.
La Terra e il Paradiso ti offrono ciascuno la propria specialità. Ti evolvi. Qualche volta quasi non riesci a credere quanto stai imparando. E ciò che sembra richiedere un po’ di tempo, è Infinito, che non è affatto un tempo. Vieni, mettiti comodo ovunque ti trovi.
Un’oasi e un campo giochi ti offrono grandi opportunità entrambi. Afferra l’opportunità. Hai un’opportunità d’oro anche laddove forse non ne vedi.
Spalanca la tua vita.
Alzati e balla ovunque tu possa essere. Sbrigati. C’è qualcosa da cui vale la pena crescere, indipendentemente da come possano sembrare le circostanze. C’è amore da tenere e amore da dare via. C’è la scala della vita da salire. C’è del succo in ogni limone. C’è la forza della potenza e c’è la forza della tenerezza. E così ti evolvi. Proprio ora stai vivendo la tua evoluzione. Questo significa che ti stai evolvendo, e così cresci e così voli e così spicchi il volo e il tuo cuore cresce e così benedici il mondo che ha fame delle tue benedizioni.
Trovi delle risorse dentro di te di cui non avevi idea. Tutti i tesori provengono dal di dentro. Le aggiunte sono solo aggiunte. L’oro vero è dentro di te, e tu stai incominciando a vedere come puoi sovralimentare la tua vita vivendola, impadronendotene e lasciandola andare. Cominci a possedere la tua vita e ne fai quello che vuoi. Tu fai la tua vita e la vita si espande. La tua visione si espande. Il mondo è come tu lo guardi.
Ti fai strada nella tua vita e fai della tua vita ciò che essa è, indipendentemente dalle circostanze esterne. Il mondo esterno non è la tua essenza. Tu sei la tua essenza. Ti fai strada nella vita. Tu fai la tua vita.
Hai molte opportunità di spendere la tua vita dal suo ramo più alto. Sei più vicino al Sole e alle Stelle di quanto tu non sappia. Ne sei alla ricerca, ed essi sono alla ricerca di te. C’è un riunirsi della gloria. Dentro il tuo cuore c’è la gloria, che sta cercando il suo simile nel mondo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-tua-vita-dal-suo-ramo-piu-alto.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

